Advertisement

“Nessuno lo sa, ma l’ho avuto anche io ed è stato terribile”: Michelle Hunziker spiazza tutti e rivela a Silvia Toffanin di aver contratto il Covid

Advertisement

Per presentare la nuova edizione di All Together Now, Michelle Hunziker è stata invitata come ospite del talk show condotto da Silvia Toffanin, e nel corso delle confidenze nel salotto di Verissimo la showgirl svizzera ha fatto delle rivelazioni sorprendenti.

Leggi anche: “Sta esagerando, non la seguiremo più”: il racconto drammatico di Eleonora Pedron provoca il pianto infinito di Silvia Toffanin che indigna il pubblico di Verissimo

Nel corso della puntata di Verissimo, mandata in onda lo scorso 31 ottobre, Hunziker non ha solo parlato dei suoi progetti professionali, ma nel corso dell’intervista con la padrona di casa ha anche affrontato un tema alquanto personale, tenuto a lungo nascosto. “Nessuno lo sa, ma ho avuto il Covid” – così Michelle Hunziker ha confidato al pubblico di Verissimo di essersi contagiata, dopo aver commentato il suo nuovo taglio di capelli.

Verissimo Michelle Hunziker covid

Michelle Hunziker rivela di aver avuto il Covid e parla di Gerry Scotti: “Ci siamo aiutati in momenti difficili. Siamo molto amici”

Con il consueto sorriso sulle labbra, la showgirl svizzera ha rivelato di essere entrata nella sua terza vita, che ha avuto inizio dopo aver superato il Covid: “Ho passato un periodo piuttosto difficile. Nessuno lo sa, ma ho avuto il Covid, ho deciso di viverlo nella mia intimità senza pubblicizzare la cosa, ma non è stato semplice”.

Leggi anche: “Anna Corona mi ha detto che Denise Pipitone è morta”: spunta la testimonianza di una donna giudicata inattendibile dai magistrati

Continuando a ricordare con la Toffanin quei momenti difficili, la Hunziker ha confidato un particolare su un suo caro amico e collega di vecchia data: “Non sono stata bene. Non come Gerry Scotti che è stato all’ospedale e se l’è vista brutta, ma proprio nello stesso periodo l’ho avuto anche io e ci siamo fatti forza a vicenda. Il nostro rapporto va oltre a questi 30 anni di carriera insieme, spesso ci siamo aiutati in momenti difficili. Siamo molto amici”.

CONDIVIDI ☞