Per presentare la nuova edizione di All Together Now, Michelle Hunziker è stata invitata come ospite del talk show condotto da Silvia Toffanin, e nel corso delle confidenze nel salotto di Verissimo la showgirl svizzera ha fatto delle rivelazioni sorprendenti.
Nel corso della puntata di Verissimo, mandata in onda lo scorso 31 ottobre, Hunziker non ha solo parlato dei suoi progetti professionali, ma nel corso dell’intervista con la padrona di casa ha anche affrontato un tema alquanto personale, tenuto a lungo nascosto. “Nessuno lo sa, ma ho avuto il Covid” – così Michelle Hunziker ha confidato al pubblico di Verissimo di essersi contagiata, dopo aver commentato il suo nuovo taglio di capelli.
Con il consueto sorriso sulle labbra, la showgirl svizzera ha rivelato di essere entrata nella sua terza vita, che ha avuto inizio dopo aver superato il Covid: “Ho passato un periodo piuttosto difficile. Nessuno lo sa, ma ho avuto il Covid, ho deciso di viverlo nella mia intimità senza pubblicizzare la cosa, ma non è stato semplice”.
Continuando a ricordare con la Toffanin quei momenti difficili, la Hunziker ha confidato un particolare su un suo caro amico e collega di vecchia data: “Non sono stata bene. Non come Gerry Scotti che è stato all’ospedale e se l’è vista brutta, ma proprio nello stesso periodo l’ho avuto anche io e ci siamo fatti forza a vicenda. Il nostro rapporto va oltre a questi 30 anni di carriera insieme, spesso ci siamo aiutati in momenti difficili. Siamo molto amici”.
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…