Nicola Savino è sempre più lanciato sul piccolo schermo, la storica voce di Radio Deejay, grazie alla sua verve, le sue ben riuscite imitazioni di personaggi famosi ed il suo essere camaleontico, sta dimostrando di essere un conduttore capace di stare al timone da solo davanti alle telecamere. Dopo una serie di conduzioni che hanno lasciato il segno, tra cui Quelli che il calcio, L’Isola dei Famosi e Le Iene, solo per citare alcune trasmissioni in cui è stato il volto e la voce, Savino è al momento molto ricercato dalle reti televisive.
Si vocifera infatti che dopo la conclusione della sua nuova esperienza all’Isola dei Famosi, come opinionista insieme a Vladimir Luxuria alla corte di Ilary Blasi, il poliedrico conduttore radiofonico e televisivo potrebbe cimentarsi con una nuova sfida: riportare in auge un reality da anni assente dal piccolo schermo. Da quanto riferito dal portale Dagospia, Nicola Savino dopo aver conquistato la critica come opinionista del reality adventure di Canale 5, come spalla della Blasi, potrebbe intraprendere un nuovo capitolo professionale.
Recenti indiscrezioni rivelano che l’eclettico artista potrebbe essere protagonista della prossima stagione televisiva passando su Tv8, dove ad attenderlo ci sarebbe un reality sulle stelle della musica, che dopo anni di assenza si vorrebbe riportare in video. Si tratta di un format di qualche anno fa, prodotto da Rai 2, e che è stato condotto da Amadeus ma dopo la prima edizione, il testimone della conduzione è passato a Simona Ventura.
Malgrado il coinvolgimento di grandi nomi del panorama musicale nazionale quali Loredana Berté, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Franco Califano, Riccardo Fogli, Dolcenera, ormai da tempo il reality Music Farm è caduto nel dimenticatoio. L’operazione di ripristinare il format, riportandolo in tv è un progetto che vorrebbe portare avanti con successo Tv8 che ha deciso di puntare su un conduttore che conosce bene il mondo musicale: Nicola Savino. Music Farm potrebbe quindi far ritorno in una veste tutta nuova a distanza di più di un decennio dalla sua ultima puntata.
Leggi anche: Anna Pettinelli distrutta, crisi nera con il marito Stefano Macchi: “Lasciata in quel modo…”, fan gelati
Di fatto il reality show dedicato al mondo della musica italiana è andato in onda per la prima volta nel 2004 sotto la guida di Amadeus, in seguito la conduzione per due edizioni è passata a Simona Ventura. Dopo aver chiuso i battenti per il mancato entusiasmo suscitato nel pubblico televisivo, di Music Farm non si è più parlato fino ad oggi.
Secondo una recente esclusiva firmata dal portale Dagospia, che manca però di ufficialità, Music Farm potrebbe tornare in tv ed il suo destino sarebbe nelle mani di Savino, che non solo approderebbe su una nuova rete, ma si ritroverebbe anche per le mani l’increscioso compito di far risplendere un format che in passato ha deluso le aspettative, per via dello scarso appeal sui telespettatori.
Leggi anche: Putiferio Isola dei Famosi, un naufrago rivela tutto: “Ecco chi sarà il vincitore del reality”, fan increduli
This post was last modified on 11 Giugno 2022 9:34
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle esplode il malumore L’atmosfera si fa tesa…
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…