Anna Pettinelli distrutta, crisi nera con il marito Stefano Macchi: “Lasciata in quel modo…”, fan gelati

Advertisement

Nella vita di Anna Pettinelli ci sono stati nell’ultimo periodo dei cambiamenti radicali nella sfera sentimentale, e pare che potrebbero esserci anche sul fronte professionale. In base a delle recenti voci, ancora da confermare, la conduttrice radiofonica potrebbe dire addio al suo ruolo di insegnante nel talent show Amici. Un chiacchiericcio insistente darebbe sia lei sia Lorella Cuccarini in procinto di dare seguito a dei nuovi progetti professionali, e per questo sarebbero costrette a rinunciare al loro posto nel cast della nuova edizione del talent più longevo della televisione.

Ma a questo rumor si è aggiunto di recente un dettaglio privato sulla Pettinelli, che lei stessa ha svelato e che ha evidenziato una svolta nella sua vita sentimentale. Come accennato durante la sua ospitata nel salotto televisivo di Verissimo, in occasione di una chiacchierata molto intima con Silvia Toffanin per parlare del talent ideato e condotto da Maria De Filippi, Anna Pettinelli si era lasciata andare a delle confidenze su Stefano Macchi. La coppia che ha partecipato insieme nel 2014 a Temptation Island dimostrando grande affiatamento ha affrontato una bufera da cui non è riuscita ad uscire indenne.

Anna Pettinelli, dalla crisi alla rottura con Stefano Macchi

Se a Silvia Toffanin, la speaker radiofonica aveva fatto sapere che la sua situazione sentimentale non era per niente rosea in quel momento, a distanza di qualche mese, intervistata da Maurizio Costanzo nel suo programma S’è fatta notte, dall’ambientazione suggestiva di un bar all’ora di chiusura, la Pettinelli ha confidato molto di più. Così l’insegnante di Amici si è sbottonata sul suo privato ammettendo che la crisi con Stefano Macchi ha avuto un epilogo sfortunato: i due hanno messo fine alla loro relazione.

Advertisement

Anna Pettinelli lasciata

Leggi anche: Lulù Selassiè delusa e amareggiata, la festa di compleanno finisce male: “Tutto da rifare, questi vipponi non si sono presentati”

 “Stefano non è più mio marito. […] Diciamo che il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte” – questa la confessione svelata da Anna Pettinelli a Maurizio Costanzo, nel corso di una chiacchierata alquanto intima e con una disarmante sincerità. La coppia non è quindi riuscita a superare i contrasti che avevano cercato di risolvere prendendosi una pausa di riflessione, ma poi l’allontanamento li ha portati a far diventare sempre più siderale la frattura. Il matrimonio tra i due è così giunto al capolinea, come ha reso noto la Pettinelli che ha rotto il silenzio sulla situazione attuale con l’ormai ex marito.

Leggi anche: Marco Carta ha già voltato pagina, la clamorosa indiscrezione gela i fan: “Con il nuovo fidanzato due giorni dopo l’addio a Sirio”

Advertisement
CONDIVIDI ☞