Advertisement

Nicole, trono di fuoco: caos a ”Uomini e Donne”, la giovane abbandona il programma

Advertisement

Nicole, la bionda tronista dagli occhi di ghiaccio di Uomini e Donne, potrebbe abbandonare il programma prima del previsto. Sembra proprio che stia per scoppiare la bufera nello studio di Maria De Filippi, dato che Nicole si é resa già protagonista di accesi scontri con Roberta Di Padua. In realtà, tutto é partito da un bigliettino che il corteggiatore Andrea ha consegnato alla tronista, ignaro di essere stato intercettato dalla telecamera. 

Nel momento in cui Maria De Filippi ha mostrato il video ”incriminato”, non si é capito più nulla, in quanto é scoppiato il caos. Il regolamento della trasmissione, infatti, vieta severamente tali scambi di biglietti tra tronista e corteggiatori, oltre ad appuntamenti non autorizzati dalla redazione. A questo punto, il trono di Nicole ha cominciato a scricchiolare sotto il peso del dubbio. 

Tra tutti é insorto l’opinionista Gianni Sperti che ha iniziato ad accusare Nicole, insinuando che la tronista si sia in qualche modo messa d’accordo con Andrea, cercando di eludere l’occhio vigile della telecamera. Ecco perché, anche dopo l’attacco di Gianni, hanno iniziato a farsi più insistenti le voci di una possibile rinuncia al trono da parte di Nicole. 

Nicole, la tronista finisce nella bufera: dirà addio al programma di Maria De Filippi?

Nicole potrebbe lasciare il trono, sopraffatta dalle accuse e dal clima, ormai pesante, che si respira nello studio di Uomini e Donne. In effetti, non é la prima volta che si cerca di eludere il regolamento del programma, per cui si può immaginare, con estrema facilità, quale potrebbe essere l’esito del trono di Nicole. 

Nicole Lascia UeD

Si vocifera, infatti, che la tronista potrebbe dire addio alla trasmissione già nella puntata che andrà in onda il 15 aprile. Nicole avrebbe dovuto disporre ancora di qualche settimana per approfondire la conoscenza dei suoi corteggiatori, cosa che, probabilmente, non avverrà. In studio, infatti, é scoppiato un vero e proprio scandalo che potrebbe mettere a repentaglio l’intero percorso di Nicole alla corte di Maria De Filippi. 

Dunque, non resta che attendere, sperando che si spenga la polemica che, nel frattempo, sta dilagando anche sui social. In ogni caso, sia Maria De Filippi che la redazione faranno emergere la verità per salvaguardare la credibilità di Uomini e Donne. 

Leggi anche: Ezio Greggio nella bufera, Trapanese tuona: ”Con l’appello alla madre del piccolo Enea, non rispetta né chi abbandona né chi adotta…”

CONDIVIDI ☞