Advertisement

Nikita Pelizon, il clamoroso retroscena su Luca Onestini: “Ecco cosa è successo tra di loro dopo il GF Vip”

Advertisement

Nikita Pelizon della sua esperienza al GF Vip 7 non cancella nulla, e tra i concorrenti che hanno caratterizzato la sua esperienza nella Casa di Cinecittà, anche dopo la sua vittoria, non ha tralasciato di fare il nome di Luca Onestini, del quale si era infatuata. La modella ed influencer triestina non ha mai negato il suo coinvolgimento per il romagnolo ammettendo di aver letteralmente perso la testa per lui, e che per mesi non è riuscito a dimenticarlo avendolo sempre davanti agli occhi.

Tra i due dentro la Casa c’è stato un distacco drastico, a cui hanno fatto seguito discussioni e tentativi di riappacificazione per il quieto vivere, ma anche per l’avvicinamento tra il romagnolo e la sua ex, Ivana Mrazova, fatta entrare dagli autori per animare le dinamiche del reality. Malgrado le diverse porte chiuse da parte di Luca Onestini, Nikita pare non aver ancora archiviato il traporto verso l’ex coinquilino.

Nikita Pelizon, il clamoroso retroscena su Luca Onestini

In base alle ultime indiscrezioni condivise dai fan della vincitrice del GF Vip 7, il suo interesse per Onestini, è ancora forte. Nikita Pelizon nel rispondere alle domande del suo seguito social ha ammesso, parlando dei sentimenti provati per il romagnolo: “Per me è stato breve, intenso, devastante ed incomprensibile” – questa la risposta data dall’ex gieffina alla domanda di un fan lasciata nel box messo da lei a disposizione sul suo profilo Instagram. Le sue risposte hanno spiazzato i Nikiters che hanno commentato ogni risposta della loro beniamina.

Nikita Pelizon e Onestini dopo il GF Vip

Ma si è scoperto anche dell’altro in questi giorni: Deianira Marzano ha condiviso un retroscena sull’influencer triestina svelando che avrebbe cercato di parlare con Onestini dopo l’esperienza condivisa nel reality chiedendogli anche il numero di cellulare. Per tutta risposta l’ex gieffino ha proseguito la sua linea mostrando un atteggiamento di chiusura rifiutando addirittura di riappacificarsi con lei, evitando ogni segnale di distensione nei confronti di Nikita.

Leggi anche: Nikita Pelizon, la polemica contro Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin dopo la vittoria al GF Vip 7: “Penso che non si dovrebbe fare…”

CONDIVIDI ☞