Advertisement

Nikita Pelizon dopo il GF Vip 7 dice addio alla tv e svela il suo nuovo progetto, piovono critiche dal web: “Esagerato!”

Advertisement

Nikita Pelizon dopo aver collezionato la presenza a diversi reality e conquistato la vittoria al GF Vip 7 ha deciso per il momento di chiudere la parentesi televisiva per dedicarsi pienamente ad un suo progetto professionale in cui poter esprimere tutta se stessa. L’influencer e modella triestina che nutre la passione per la moda e la pittura ha sempre parlato dentro la Casa più spiata d’Italia del suo desiderio di farsi conoscere per le sue qualità.

Grazie alla popolarità che le ha regalato il trionfo al GF Vip 7, Nikita gode di una folta schiera di fan con i quali ha voluto condividere un progetto che ha deciso di portare avanti con entusiasmo e perseveranza, due doti che ha sempre mostrato di possedere. Tra i vari progetti in ballo per la triestina figura soprattutto la sua linea di abbigliamento ma anche la messa in vendita sul sito della vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini dei suoi quadri. Un’idea che ha innescato discussioni sui social visto che a far storcere il naso di molti internauti è stato il prezzo delle sue creazioni.

Nikita Pelizon dopo il GF Vip 7 svela il suo nuovo progetto professionale

Nikita Pelizon ha deciso di mettere in vendita sul suo sito i suoi quadri ed una linea di giacche Hunika, dipinte a mano e personalizzabili tra cui alcuni modelli che l’ex gieffina ha indossato nella Casa di Cinecittà.  Un’iniziativa originale che è stata applaudita in rete destando al tempo stesso le critiche di coloro che si sono soffermati sul costo delle creazioni.

giacche nikita

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, l’audio sospetto sbucato fuori alla festa del GF Vip 7: “Ho avuto paura. Ma ti levi!”

Visionando la vetrina virtuale dei pezzi che la modella triestina ha messo in vendita, al momento sono disponibili solo due modelli: la giacca Focus, disponibile al prezzo di 225 euro, e la giacca Surfa, disponibile al prezzo di 185,00 euro. Il costo delle giacche ha montato una polemica, che non è passata inosservata, le voci più critiche hanno contestato i prezzi trovandoli esagerati, ma a queste critiche hanno risposto coloro che invece hanno spostato l’attenzione sul fatto che si tratta di capi realizzati a mano. Per ora l’iniziativa della vincitrice del GF Vip 7 ha diviso il web tra contestatori e sostenitori tra cui figurano i suoi fan, i Nikiters.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, l’audio sospetto sbucato fuori alla festa del GF Vip 7: “Ho avuto paura. Ma ti levi!”

 

CONDIVIDI ☞