Nikita Pelizon é andata in finale al Grande Fratello Vip, ma nella Casa é calato il gelo; nessuno si é avvicinato alla modella per complimentarsi, anzi i Vipponi si sono allontanati. Solo Giaele De Donà é rimasta seduta dopo l’annuncio di Alfonso Signorini. Dopo la diretta, inoltre, Micol Incorvaia ha fatto una dichiarazione che ha suscitato una marea di polemiche, in quanto diretta proprio alla Pelizon.
Tuttavia, a parte il gelo dei suoi compagni d’avventura, Nikita ha ricevuto una lettera molto affettuosa da parte di sua madre che le ha scritto: ”Sei una stella che brilla di luce propria, una donna bellissima con tanti valori morali…”, riscattando per un po’la Vippona che ha ricevuto commenti positivi anche sui social. Non a caso, si legge: ”Nikita, nonostante tutto, si é congratulata sempre con tutti per la finale ed ha applaudito per tutti. Loro nemmeno un semplice ‘complimenti’ e, inoltre, durante la sua sorpresa, si sono alzati, andandosene a fare i fatti loro; solo Giaele era seduta”.
Tuttavia, l’indifferenza dei coinquilini non ha scalfito più di tanto Nikita Pelizon che ha potuto godersi la lettera di sua madre che ha proseguito dicendo: ”Ciao, Cucciola! Meno due puntate alla fine del ‘GF Vip7’, la trasmissione alla quale testardamente hai deciso di partecipare. Oggi é chiaro a tutti chi é Nikita: educata, gentile, riflessiva, spirituale, anche se a modo tuo…Non sei perfetta, ma speciale e unica. Sei, ormai, ad un passo dalla meta ma, come va va, ti amiamo tanto! Mamma e papà”.
Nikita Pelizon ha ricevuto diversi complimenti, sul web, per la sua compostezza, al di là di come possano essere i rapporti con i Vipponi. Qualcuno, infatti, ha scritto: ”Non é questione di coerenza, ma di educazione; sono gli ultimi giorni e anche se non piace una persona si può essere educati, invece mi sembra che abbiano proprio la cattiveria addosso”. Ed ancora si legge: ”Mascherano l’arroganza, le offese e la perfidia cercando di farle passare per coerenza e verità. Preferisco comunque Nikita con tutti i suoi difetti…”.
”Cercate di comprendere che il gruppo dei cosiddetti non so cosa ‘Spartani’ sono l’esatto specchio della stragrande maggioranza della società di oggi: cafoni, maleducati, problematici, invidiosi, cattivi”. A parte l’atteggiamento dei coinquilini, Nikita Pelizon ha subito, anche se indirettamente, un altro attacco da parte di Micol Incorvaia.
Quest’ultima ha lasciato intendere di essere a conoscenza di alcune cose che preferisce non rivelare. ”Ci dico la verità, io sono una signora e tante cose di diverse persone non le dico. Sono cose che io so, ma non uso niente contro nessuno. Non lo farei mai, noi siamo diverse”. La dichiarazione dell’Incorvaia ha suscitato molta curiosità, anche perché si é capito che la Vippona ha voluto riferirsi proprio a Nikita. Non resta che attendere per vedere se sarà svelato il mistero.
Leggi anche: Platinette: la prima foto dall’ospedale dopo l’ictus, il saluto ai fan di Mauro Coruzzi
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…