Il GF Vip 7 si è concluso da più di un mese, ma i suoi protagonisti continuano a punzecchiarsi: Nikita Pelizon, la vincitrice dell’ultima edizione del reality, durante una diretta social ha mostrato le giacche denim da lei realizzate lanciando delle frecciatine nei confronti delle OMG (Oriana, Micol, Giaele) che hanno lanciato per Mia Bag una capsule di giacche stile military.
L’infuencer triestina invitata a sbarcare in Honduras per dare sostegno alla sua amica Helena Prestes concorrente dell’Isola dei Famosi, si è resa protagonista durante una sua diretta social di uno scontro virtuale con Micol Incorvaia e Giaele De Donà dopo aver lanciato una frecciatina velenosa commentando le loro creazioni per la capsule OMG realizzata anche con la seconda classificata del GF Vip 7 Oriana Marzoli. Nel corso della diretta Instagram incriminata Nikita anche se ha detto che stava scherzando ha lanciato una punzecchiatura nei confronti delle giacche ideate dalle ex coinquiline in collaborazione con un noto brand di moda.
Sui social si è fomentata la polemica tra i fan delle gieffine dopo che Nikita, che ha messo in vendita le sue giacche in denim su uno shop online, ha paragonato il suo lavoro handmade a quello delle OMG, sminuendolo: “Sono artigianali…comunque richiedono una grossa lavorazione dietro perché sono piene di dettagli. Non hanno due cuori o due brillantini”.
Dopo questa stilettata l’influencer dalla chioma turchina si è messa a ridere aggiungendo che stava scherzando, ma è arrivata subito la replica di Micol, che ha condiviso il pezzo della diretta, mostrando lo screenshot di una chat privata dove Nikita Pelizon le aveva mandato l’emoji dagli occhi a cuore come risposta alla sua foto con la giacca OMG. Alla sorella di Clizia ha fatto seguito anche Giaele che tramite una Instagram story ha commentato acidamente: “C’è chi rosica e chi invece si dà da fare”.
Leggi anche: Fabio Fazio rompe il silenzio: ”Vi dico perché me ne sono andato dalla Rai…”
Non sono rimati in silenzio i fan delle varie fazioni che hanno criticato duramente l’influencer triestina, che ha poi cercato di difendersi su Twitter ribadendo che si trattava di una battuta ironica, ma le critiche sono proseguite, malgrado i fan di Nikita Pelizon sia accorsi a prendere le sue parti respingendo insulti ed attacchi. Una situazione pesante per la triestina che assente sui social per via della tempesta social ha condiviso lo scatto di un suo occhio con le lacrime, a cui ha aggiunto il suo sfogo: “Angels scusate ma oggi ho deciso di dedicarmi un po’ di tempo lontana dai social perché a volte gli shitst*rm sono pesanti”.
Leggi anche: Isola dei Famosi. Nikita Pelizon sbarca in Honduras: “Ecco perché ho deciso di farlo”
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé la storia d’amore…
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutto tranne che tranquilla. Al…
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…
La conferma è arrivata con la semplicità di una confidenza estiva, ma ha subito acceso…
Che la storia tra Helena Prestes e Javier Martinez avrebbe continuato a catalizzare l’attenzione anche…
Kayla Kondziolka, una giovane mamma, stava tornando a casa dal lavoro quando ha notato che…