Nikita Pelizon ha una personalità originale che non piace a tutti nella Casa del Grande Fratello Vip. La gieffina, una volta uscita dal reality, verrà messa al corrente di alcune cose, dette a sua insaputa, per cui potrebbe anche decidere di procedere per vie legali. A metterla in guardia sarà Giulia, una sua amica che, al momento, gestisce per suo conto il profilo social.
L’amica di Nikita Pelizon ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000, nel corso della quale ha toccato anche dei tasti dolenti, parlando del rapporto della Vippona con Luca Onestini. ”Non si può piacere a tutti. Sta dimostrando ciò che é realmente in un contesto in cui é ripresa 24 ore su 24. Per quanto riguarda Luca Onestini, lei é attratta da lui”, ha affermato l’amica della Pelizon, spiegando, a suo dire, perché la relazione tra i due non ha funzionato.
”Con il tempo, certi lati del suo carattere non le sono piaciuti, le registrazioni dimostrano che non si é inventata nulla e Luca ha dei tratti narcisistici ben precisi…”, ha proseguito Giulia, difendendo Nikita Pelizon dall’accusa di essere falsa. ”Nikita vuole un rapporto civile, lui invece preferisce attaccarla e trovare pretesti per mandarla al televoto. Chi fa, quindi, il gioco sporco? Lei é propensa alla pace, lui attua il suo gioco”. Ma non é tutto, perché l’amica della Pelizon si é lasciata andare ad una rivelazione che potrebbe far tremare la Casa del Grande Fratello Vip.
Nikita Pelizon é stata difesa a spada tratta dall’amica Giulia che ha aggiunto: ”Nikita é una persona particolare, con lei é difficile litigare ed é così anche fuori…”. Inoltre, l’amica della Pelizon ha fatto un gesto che potrebbe avere delle conseguenze, una volta uscita la Vippona dalla Casa. ”Ne sono state dette tante su di lei, chi ha esagerato risponderà nelle sedi opportune…”, ha tuonato Giulia.
L’amica di Nikita é sempre più decisa a mostrarle un ”collage” di video in cui alcuni Vipponi ne avrebbero dette di tutti i colori su di lei. Non a caso, Giulia ha dichiarato: ”Sono stati usati termini pesanti, potenzialmente qualificabili come reato…”. Ciò fa pensare che Nikita Pelizon potrebbe, una volta visionato il materiale, rivolgersi alla Giustizia.
”Ho fatto tipo un Power Point, contiene tutto il materiale di ciò che é accaduto”, ha concluso Giulia, lasciando a Nikita Pelizon la scelta se procedere o meno per vie legali, cosa che si vocifera già da un po’. Il materiale, che la Vippona potrebbe presentare come prova, aumenta a vista d’occhio, come ha precisato l’amica: ”Nikita dovrà conoscere…una volta uscita, oggi il file contiene 160/ 170 slide che aumentano di giorno in giorno e quasi un centinaio di video con brutte affermazioni dette su di lei…”. Non resta che attendere l’uscita della Pelizon per capire come deciderà muoversi nei confronti di chi ha provato ad infangarla.
Leggi anche: Lutto per Eleonora Daniele, il triste annuncio a Storie Italiane: “Non sono riuscita a salutarlo”
Un giovedì infuocato a “Dritto e rovescio” La puntata di “Dritto e rovescio” andata in…
Non è frequente che una frase pronunciata in diretta da un personaggio amato del piccolo…
Una serata inaspettata su Canale 5 Nessuno immaginava che, all’interno della nuova trasmissione “Gigi e…
Un debutto carico di attesa Nel silenzio carico di elettricità che accompagna ogni nuova avventura…
Una serata televisiva accesa: sfida tra colossi dell’intrattenimento Lunedì 17 novembre 2025 ha segnato l’inizio…
Da qualche tempo, qualcosa sembrava essersi incrinato nel quotidiano equilibrio di Ellen Kessler. Chi le…
Un quiz inarrestabile e un campione inaspettato Su Canale 5, La Ruota della Fortuna continua…
Jannik Sinner ha scelto di chiudere la sua annata più intensa così com’era iniziata: sorprendendo…
Una serata partenopea tra politica e tensione Nel cuore di Napoli, una folla gremita assiste…
Lo show del sabato sera continua a conquistare Anche nell’ottavo appuntamento stagionale, Tu sì que…