Advertisement

Nikita Pelizon smaschera Oriana: ”Ferito é il suo ego, non il suo cuore”, Dal Moro si allontana dalla Marzoli

Advertisement

Nikita Pelizon ha espresso alcune considerazioni in merito ad Oriana Marzoli, allo scopo di smascherare il suo comportamento al Grande Fratello Vip. Nel frattempo, Daniele Dal Moro ha preso le distanze da Oriana che si é difesa dicendo: Io sono sempre stata chiara nel dire che mi piacevi…”, pur comprendendo che, ormai, il rapporto con Daniele é giunto al capolinea. 

Prima delle dichiarazioni di Nikita Pelizon su Oriana, Dal Moro le ha detto: ”Sì, però ti mettevi nel letto con Antonino, poi hai provato con Luca. A me non va bene. A questo punto, la Marzoli ha sottolineato il fatto di non badare alle critiche, affermando: Io l’opinione della gente me la metto in tasca…” e dichiarando, in riferimento alla vicinanza con Onestini: ”Tu non mi parlavi. Se non va bene, tutto a posto. Non parlarmi da un giorno all’altro però…”. 

Non solo Nikita Pelizon ha avuto da ridire qualcosa nei confronti di Oriana, ma anche Antonella Fiordelisi ha detto la sua: ”Beh, diciamo che é stata brava in questo senso con Daniele, nel senso che ha fatto le cose giuste per restare qui. Quello che poteva usare l’ha usato. Ovvio che non se ne va, ragazzi, di che parliamo? La ship con Daniele l’ha fatta apposta, neanche lei se ne frega. Ognuno fa quello che vuole qua dentro, basta che non danno fastidio a me…”. 

Nikita Pelizon, parole al vetriolo su Oriana: ”É fake!”, mentre Dal Moro chiude con la Marzoli

Nikita Pelizon ha sparato a zero su Oriana, dopo che Daniele Dal Moro ha deciso di troncare bruscamente con la Marzoli, dicendo: Tu venderesti l’anima per il Gf Vip. Hai fatto tutte ste coppie del ca**o per il programma televisivo di me***. Questo pensiero non me lo toglie nessuno”. Il giovane, confidandosi con Nicole, ha rincarato la dose, affermando: ”Per lei la nomination é importantissima, l’unica cosa che le interessa é il gioco. Si taglierebbe un piede per il gioco”. 

GF Vip 7 Nikita toglie maschera Oriana

Persino Antonino Spinalbese, la cui opinione su Oriana risulta essere perfettamente in linea con quella di Nikita Pelizon, ha detto: ”Un giorno lei mi ha confidato di non essere stata mai rifiutata da un uomo e che le avrebbe dato fastidio prendere un palo in televisione.. ”, svelando di essere stato pregato accoratamente dalla Marzoli di non lasciarla in TV, per non farle fare brutta figura. 

A questo punto, é facile capire la tesi sul comportamento di Oriana, avanzata da Nikita Pelizon che ha affermato: ”Fake, fake, fake questa telenovela. Sta bene…per Antonino di base é stata male per una settimana e poi basta, bene. Adesso sto rivedendo la stessa cosa. Piange, piange, piange…poi di base ride. Dice che é stata male, ma a me sembra più un rifiuto dell’ego, perché non accetta il rifiuto e non ha raggiunto il suo obiettivo. Adesso vedremo o l’avvicinamento con Davide o con Andrea”. In parole povere, Oriana, secondo Nikita, avrebbe messo in gioco più il suo ego, che teme di essere svalutato, che il suo cuore. 

Leggi anche: Pasqualino Maione, ex di ”Amici”: ”Ho avuto il Covid e una malattia al cervello…”, spiega dopo una pausa dai social

CONDIVIDI ☞