Verissimo. Nina Moric sbotta contro Silvia Toffanin, la reazione sconvolgente alle domande : “Sei troppo provata…”

Advertisement

Nina Moric é stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ma l’intervista é stata alquanto anomala, dato che la modella croata si é trovata spesso in difficoltà. Evidentemente, Nina si trova in un momento delicato della sua vita, tant’é vero che più volte Silvia Toffanin le ha fatto notare di essere molto ”provata”. Ad un certo punto dell’intervista, la Moric é sbottata con Silvia Toffanin.

In alcuni momenti si é fatto fatica a capire cosa stesse dicendo la modella, in evidente stato confusionale. Nina ha fatto riferimento ad ”una situazione familiare molto scomoda”. Diverse volte la conduttrice di Verissimo ha dovuto chiedere alla Moric di specificare il senso del suo discorso, in modo tale che i telespettatori potessero comprenderlo. ”Sono incoerente nella mia coerenza. Non sono incoerente.”, ha affermato l’ex di Fabrizio Corona.

Silvia Toffanin ha cercato, poi, di fare chiarezza nel corso dell’intervista, dicendo: Nina, ma come stai veramente? Perché ti vedo molto provata. Sicura di star bene? Non mi sembra…Non guardavo le immagini, non avevi il coraggio di guardare il video. Cosa c’é?”. La risposta della Moric ha lasciato la conduttrice di sasso.

Nina Moric: intervista confusa a Verissimo, poi la modella si innervosisce

Advertisement

Nina Moric ha dato una risposta di significato imprecisato a Silvia Toffanin, dicendo: ”Sono qui ma non sono lì, ecco. Non sono lì, sono qui. É una metafora.”. L’intervista é andata avanti sempre secondo il medesimo tenore, fino a quando Nina Moric ha lanciato un messaggio al figlio Carlos.

”Vuol dire che é la vita. Non voglio approfondire questo discorso oltre, però auguro a Carlos che sia sereno. Che prenda la sua decisione, che prenda la sua strada, che non si faccia mai calpestare da nessuno…”, ha esordito Nina per poi continuare: ”Non deve essere vittima di nessuno, deve avere il suo ‘io’ e la consapevolezza di essere meraviglioso. Magari c’é una sofferenza, una rabbia repressa dentro di lui che lo sta offuscando nel vedere quanto sia magico.”. Quando la Toffanin ha chiesto a Nina Moric se abbia fatto errori con suo figlio, l’ex di Corona si é innervosita e, pur ammettendo di averli fatti, ha risposto di non riuscire ad elencare i suoi errori.

Nina Moric a Verissimo

”Sì, certo, é un terzo grado? Ovvio!”, é sbottata Nina, gelando la conduttrice che ha cercato di riportare l’equilibrio, dicendo: ”Però se non hai voglia di raccontare…No perché sei un po’…Sei molto provata…”. Alle osservazioni della conduttrice, la Moric é sbottata, dicendo: ”Non sono provata. Sai cos’é? Ogni volta che vado in televisione arriva un nuovo bagaglio. Non sono provata, sono stanca, é diverso…”.

Advertisement

Nina ha cercato, poi, di spiegare cosa la infastidisce, dicendo: ”Non voglio venire in queste vesti, nelle vesti di una vittima, non voglio che passi questo messaggio sbagliato. Sono passata per quella che dice bugie, poco sana di mente. Ormai é diventato uno sport nazionale puntare il dito contro le persone.”. Di sicuro, arriveranno tempi migliori in cui Nina potrà rasserenarsi e ritrovare se stessa, al di là delle difficoltà della vita.

Leggi anche: Amici. Rudy Zerby furioso contro LDA, Gigi D’alessio interviene e spiazza tutti: la reazione del cantante è durissima

CONDIVIDI ☞