Advertisement

Noemi Bocchi esce allo scoperto, una foto svela tutto: “Al mare con un pancino sospetto, incinta di pochi mesi”

Advertisement

Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti, potrebbe essere incinta. Il gossip impazza sulla vicenda, dopo la diffusione della notizia della separazione-lampo del calciatore da Ilary Blasi. Il Corriere della Sera ha diffuso il rumor sul presunto arrivo di un bebé, mentre i diretti interessati hanno continuato a trincerarsi dietro un muro di silenzio. Tuttavia, nuove indiscrezioni sarebbero all’orizzonte.

Come si legge su The Pipol GossipNoemi Bocchi si sarebbe recata in una nota clinica privata, la Mater Dei di Roma, per una visita. É risaputo che tale struttura sia meta di donne in dolce attesa, ma non bisogna trarre conclusioni affrettate, in quanto Noemi potrebbe essere andata in clinica per altri motivi. Dunque, su ciò, al momento, non c’é certezza assoluta.

Si legge, infatti: ”Pochi giorni fa, prima di andare in vacanza, Noemi é stata visitata alla clinica privata ‘Mater Dei’, a Roma. Questo non vuol dire che sia incinta, anche se la struttura é tra le migliori in Italia per donne in dolce attesa che devono partorire. Magari Noemi aveva una visita di controllo, legata ad altro. Tuttavia, si é diffuso un altro presunto indizio, ”documentato” dai paparazzi; vediamo di cosa si tratta.

Noemi Bocchi: spunta un ”pancino” sospetto in spiaggia? 

Noemi Bocchi é davvero incinta di Francesco Totti? Quest’ultimo sta trascorrendo le vacanze, assieme ai figli, a Sabaudia, ad un tiro di schioppo dalla Bocchi che pernotta a San Felice Circeo. Ilary Blasi, invece, é partita per le Dolomiti per concedersi qualche giorno di relax e staccare la spina dalla bufera mediatica che ha travolto lei e la sua famiglia.

Noemi Bocchi mostra la pancia
IMMAGINE: COPERTINA DI DIVA E DONNA

Noemi Bocchi, nel frattempo, é stata paparazzata da Diva e Donna al mare, fasciata in un costume che lascia intravedere un ”pancino” sospetto. Che sia in arrivo, per Francesco Totti, un quarto figlio? Il ”Pupone” non ha mai fatto mistero di desiderarlo ma, probabilmente, con Ilary non ha mai raggiunto un accordo sul punto. Di recente, infatti, pare che la conduttrice sia stata spesso scontrosa con il suo ex marito. 

Per sapere quale sia la verità sul presunto bebé in arrivo, non resta che attendere. Al momento, da parte di Totti e della Bocchi, non ci sono dichiarazioni, probabilmente, per non alimentare un gossip già ricco di indiscrezioni.

Leggi anche: Alessia Macari, l’appello dell’ex vincitrice del GF Vip: “Aiutatemi a tornare in Tv!”, ecco perché era sparita

CONDIVIDI ☞