Non è la Rai. La famosa Vip ha perso tutto, lo sfogo sconvolgente: “Oggi accudisco un’anziana di 90 anni, con i suoi regali faccio la spesa”

Della folta schiera delle ragazze di Non è la Rai, faceva parte anche Ilaria Galassi che dopo essere stata travolta dal successo da giovanissima, si è allontanata dalla tv tornando a condurre una vita normale. Ad oggi l’ex ragazza prodigio ha cambiato vita e svolge un lavoro normale, ha infatti svelato di fare la badante, un impegno che le permette di fare la spesa. Dopo più di 27 anni dai suoi esordi sul piccolo schermo l’ex ragazza di Non è la Rai, ha confermato di aver rinunciato al mondo dello spettacolo decidendo di occuparsi di un’anziana.

Advertisement

Ilaria Galassi prima ancora di essere lanciata da Gianni Boncompagni nella sua trasmissione cult, ha debuttato in tv nel 1990 come ragazza pon-pon di Domenica In, successivamente ha fatto parte del ricco cast del programma di Canale 5 e di Italia 1, tra il 1991 ed il 1995. Oggi a 46 anni, l’ex volto di Non è la Rai ha cambiato vita e lavoro, ha infatti confessato senza remore di fare la badante, dopo aver svolto diversi lavori comuni tra cui per lungo tempo la segretaria in un salone di parrucchieri.

Non è la Rai, la nuova vita di Ilaria Galassi: “Oggi accudisco un’anziana di 90 anni…”

Ilaria Galassi ha rinunciato alle sue ambizioni in tv, voltando da tempo pagina ed attualmente è in cerca di un’occupazione che le permetta di pagare l’affitto e provvedere alle altre spese, visto che vanno avanti da tempo solo con lo stipendio del marito. Mentre è in cerca di un’occupazione, dopo la chiusura forzata del salone di parrucchiere nel quale lavorava insieme al marito, ha deciso di prendersi cura della signora Ausilia, un’anziana di 90 anni.

La pandemia ha costretto la coppia a fare una scelta inevitabile, la chiusura della loro attività, spingendoli poi a cercare un nuovo lavoro, così l’ex ragazza prodigio dello spettacolo non si è tirata indietro quando le è stato chiesto da una sua ex cliente, se conoscesse qualcuno per prendersi cura di sua madre al mattino. Ilaria Galassi ha così dato la sua disponibilità, e raccontando in una recente intervista la sua nuova vita ha rivelato che fa la badante.

Advertisement

L’abruzzese ha ammesso che già in passato ha avuto un’esperienza analoga quando si è occupata di sua nonna. Ma fa la badante solo per qualche ora, quindi il lavoro non le assicura uno stipendio ma solo qualche piccolo regalo, ma lei ha confessato che è qualcosa che le piace fare per non restare a casa senza far niente.

Ilaria Galassi badante
Ilaria Galassi

Grazie alla sua occupazione come badante riesce a fare la spesa, inoltre ha svelato di aver creato un bel rapporto con l’anziana che accudisce: la 90enne con la sua lucidità e saggezza le fornisce sempre dei preziosi insegnamenti di vita, che ha detto di apprezzare. Così mentre lava, veste e dà le medicine alla signora Ausilia, lei impara delle lezioni di vita e regala all’anziana attenzioni e coccole.

Leggi anche: Bianca Atzei, dopo il dramma dell’aborto c’è l’ha fatta, il tenero annuncio: “L’ho desiderato più di ogni altra cosa al mondo”

CONDIVIDI ☞