Advertisement

Non sono una signora, finale a sorpresa: il pubblico chiede una seconda edizione

Advertisement

Non sono una signora, il popolare show di Rai 2, ha recentemente concluso la sua emozionante finale, incoronando The Nancies, interpretate da Gigi e Ross, come le vincitrici. Questo programma unico nel suo genere ha visto una serie di celebrità trasformarsi in drag queen, offrendo performance spettacolari e momenti di puro intrattenimento.

Nella prima manche, le cinque drag finaliste – She Funk, The Nancies, Ayumi Flambè, Meusa Du Champ ed Energy Crisis – hanno dato il via alla competizione. Ayumi Flambè, alias Simone Montedoro, è stata la prima ad essere eliminata, lasciando il pubblico e i giudici sorpresi. La seconda manche ha visto The Nancies confrontarsi con Energy Crisis e Meusa Du Champ con She Funk. Energy Crisis e Meusa Du Champ sono state le meno fortunate, con Enzo Paolo Turchi e Andrea Lo Cicero che si sono rivelati essere dietro i loro rispettivi travestimenti.

Non sono una signora, finale a sorpresa

Non sono una signora, polemicheLa sfida finale dello show condotto da Alba Parietti, tra She Funk e The Nancies ha portato alla vittoria di quest’ultime, con Gigi e Ross che hanno trionfato nella prima edizione del programma. Andreas Muller, alias She Funk, ha ottenuto un onorevole secondo posto. Si sono però registrate proteste da parte del pubblico che ha invocato una seconda edizione: durante tutta la serata, Non sono una signora è stato un argomento molto discusso sui social media.

Leggi anche: Morgan offende senza remore Amadeus: “Ha devastato l’Italia. E tutti…”

Di fatto il popolo web ha espresso il proprio parere, con molti telespettatori che hanno chiesto alla Rai di produrre una seconda edizione del programma. Nonostante le voci iniziali che suggerivano che lo show potesse non essere trasmesso, “Non sono una signora” ha dimostrato di essere un successo, registrando buoni dati di ascolto e un forte coinvolgimento online.

Leggi anche: Cristina Scuccia, il clamoroso retroscena sull’Isola dei Famosi: “Quante trappole…”

CONDIVIDI ☞