Massimo Osanna e Gianluca De Marchi sono pronti a delle nozze da sogno, dopo cinque anni d’amore: i due sugelleranno il loro amore con dei festeggiamenti in grande stile, e cerimota celebrata dal regista italiano Paolo Sorrentino. Quest’estate è stata contrassegnata da unioni civili di nomi famosi a partire da quella di Alberto Matano con lo storico compagno Riccardo Mannino, dopo ben 15 anni d’amore, a cui ha fatto seguito la celebrazione delle nozze tra Paola Turci e Francesca Pascale, adesso è il turno di nuove celebrazioni arcobaleno.
Il rumor dei fiori d’arancio tra Massimo Osanna, ex direttore degli Scavi di Pompei e da qualche anno direttore dei Musei del Ministero dei Beni e delle attività culturali, ed il fondatore dell’azienda Urban Vision è esploso da qualche tempo, trovando la piena conferma nei preparati dell’evento svelati sulle colonne de La Repubblica.
Le nozze da sogno dei due vip, in programma nella spettacolare cornice di Capri prevedono tre giorni di festeggiamenti a partire dall’evento clou: il momento del fatidico “sì” tra gli sposi davanti al celebrante, una special guest d’eccezione il regista premio Oscar, Paolo Sorrentino, che è un caro amico di Gianluca De Marchi che ha scelto per testimone Valeria Golino. Le nozze in programma il 3 settembre al cospetto di 200 invitati, si svolgeranno all’interno di Villa Lysis, e tra gli invitati figurano nomi altisonanti quali: François Pinault e la moglie Salma Hayek, Dario Franceschini, Gabriel Zuchtriegel.
Leggi anche: Rosita Celentano celebra le rughe e ‘condanna le facce di gomma’: “Ecco come essere felici con i segni del tempo”
Le nozze tra Massimo Osanna e Gianluca De Marchi si snoderanno in tre giorni di festeggiamenti in pompa magna. Nel corso dei festeggiamenti di nozze è stato inserito il cocktail di benvenuto in una villa di Capri pianificato il giorno che precede la celebrazione dell’unione, presso la lussuosa Villa Lysis. Il banchetto di nozze è poi stato allestito in un ristorante di Marina Grande, mentre la conclusone dei tre giorni di celebrazioni è fissata per il 4 settembre: per questo giorno è in programma un evento di saluto in un’altra suggestiva villa privata dell’isola.
Leggi anche: Christian De Sica umilia Damiano dei Maneskin in perizoma: “Ma chi è? Molto meglio…”
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…