Il nuovo volto della domenica di Canale 5 è stato a lungo un argomento dibattuto, dopo aver intuito che il regno di Barbara D’Urso traballava sono spuntati tanti nomi di possibili sostitute fino alla conferma: Anna Tatangelo è stata scelta da Mediaset per condurre un programma domenicale. Nel corso della prossima stagione televisiva la Tatangelo affronterà una nuova avventura alle redini di un vecchio programma di successo: Scene da un Matrimonio, condotto negli anni Novanta da Davide Mengacci.
La cantante con grande emozione si appresta ad affrontare il suo nuovo progetto professionale come ha dichiarato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. La prossima edizione di Scene da un matrimonio, secondo le prime anticipazioni, proporrà delle novità, anche se rimarrà centrale il racconto degli sposi. Ma si vocifera che Scene da un Matrimonio sarà costruito su misura per Anna Tatangelo che ha svelato che il programma le permetterà di raccontare anche qualcosa di se stessa. La Tatangelo ha voglia di mostrare al pubblico la parte più intima e privata della sua vita, perché ritiene che forse molte persone si sono fatte un’idea sbagliata di lei.
Nel corso della sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, Anna Tatangelo si è sbottonata ammettendo che si ispira a Raffaella Carrà ed a Mina, che ammira molto perché le considera delle artiste complete, capaci di cantare, ballare e condurre. Per avvicinarsi ai suoi miti, la cantante pronta a vestire i panni di conduttrice ha detto di volersi impegnare il doppio. Non sono poi mancate delle domande pungenti a proposito delle polemiche: la Tatangelo è stata additata come colei che ha “rubato” il posto di Barbara D’Urso nella domenica di Canale 5.
“Non mi piacciono le polemiche” – ha esordito la cantante per poi aggiungere – “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara D’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio ed ospiti”. La Tatangelo ha respinto con eleganza le polemiche per sottolineare che il paragone la D’Urso è improponibile, dal momento che i loro programmi sono diversi. La cantante promossa da Mediaset a conduttrice, farà ancora parte della giuria di All Together Now, lo show in onda su Canale 5 in prima serata.
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…