Simona Ventura stizzita rompe il silenzio sul figlio di Barbara D’Urso e replica alle polemiche: “Nessun favoritismo, si chiama meritocrazia”

Advertisement

Simona Ventura riparte con una nuova avventura televisiva con Discovering Simo, la seconda stagione del suo programma, che ha prestato il fianco a delle polemiche sul figlio di Barbara D’Urso: Emanuele Berardi, uno dei soci della casa di produzione Addictive Ideas.

Leggi anche: “Avrei potuto fare di più per Michele Merlo”, il grande rimpianto di Riki dopo la morte del suo amico

In una recente intervista, la conduttrice non solo ha svelato qualche anticipazione sulla nuova edizione del suo programma, con novità dal punto di vista produttivo e del montaggio, ma ha voluto anche replicare alle critiche sorte attorno al figlio di Barbara D’Urso che parlano di favoritismo.

Advertisement

Discovering Simo, realizzato in collaborazione con l’ente di promozione turistica Apt Servizi Emilia Romagna, farà conoscere le bellezze paesaggistiche e le tradizioni regionali. Ma la conduttrice avrà al suo cospetto anche tanti ospiti di spicco, come nel caso di: Gene Gnocchi; Mirko Casadei, figlio di Raoul Casadei; Rosa Fanti, moglie di Carlo Cracco; il cantante Alessandro Ristori; Gianluca Pagliuca.

Simona Ventura figlio di Barbara d Urso

Simona Ventura risponde alle polemiche sul figlio di Barbara D’Urso

Simona Ventura malgrado i rapporti non distesi con Barbara D’Urso ha speso delle parole di stima su suo figlio, respingendo le polemiche social su Emanuele Berardi, ribadendo la sua totale stima per quello che ha definito un giovane professionista capace. La popolare conduttrice piemontese in difesa dei ‘figli di’ ha affermato che hanno il diritto di costruirsi il proprio futuro professionale, dimostrando sul campo le loro capacità. Contro le accuse di favoritismo la Ventura ha replicato: “Si chiama meritocrazia e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia, questo possa contare”.

Leggi anche: “Io sono sana e me la godo”, ennesima provocazione di Daniela Martani sul Covid

Advertisement

Una scalpitante Simona Ventura è pronta anche ad intraprendere una nuova esperienza televisiva in compagnia di Paola Perego, tornando su Rai 2. Le due conduttrici saranno impegnate con il loro rilancio professionale al timone di un format nuovo, in onda dalle 11 alle 13 ogni domenica dal nome Citofonare Rai 2.

Condividi: