Advertisement

Nunzia De Girolamo, lo rivela dopo lo svenimento in diretta: “Vi confesso cosa è successo”

Advertisement

Nunzia De Girolamo si è sentita male in diretta tv durante una puntata del programma estivo da lei condotto in coppia con Gianluca Semprini. La giornalista ed ex politica ha raccontato cosa è veramente successo durante una puntata di Estate in Diretta, il programma tv del pomeriggio estivo, in un’intervista al Corriere della Sera.

Nunzia De Girolamo ha rivelato di aver avuto una piccola indigestione e un conseguente mancamento. La conduttrice ha confessato di avere un’alimentazione non sempre equilibrata, spesso a causa di pigrizia o fretta, “Mangio male, un po’ come capita. Pizza, dolci, gelati… Mischio tutto” – ha ammesso. Tuttavia, ha assicurato che ora sta bene e che il malore non è stato grave. La conduttrice ha anche ringraziato per i numerosi messaggi di sostegno ricevuti.

Nunzia De Girolamo sul suo svenimento in diretta

Nel rivelare il retroscena sullo svenimento avuto qualche giorno fa, la De Girolamo ha anche spiegato che non mangia mai prima di andare in diretta, ma quel giorno c’è stata una piccola festa prima dell’inizio della trasmissione per il compleanno di uno degli autori del programma, il che potrebbe aver contribuito al malore.

Nunzia De Girolamo, svenimento

Leggi anche: Filippo Bisciglia fuori da Temptation Island, cambio di conduzione: il “tradimento” di Mediaset al conduttore

Sembra infatti che la donna abbia avvertito solamente una piccola indigestione ed un seguente mancamento. Il motivo è semplice, dice la donna, che ha confessato di sbagliare alimentazione il più delle volte, soprattutto per pigrizia o fretta. “Adesso sto bene ho solo un po’ pasticciato col cibo e, poiché la mia soglia del dolore è piuttosto bassa, ho avuto una piccola indigestione che mi ha provocato uno svenimento” – queste le parole con cui la conduttrice Rai ha fatto chiarezza sul malessere che l’ha colta qualche giorno fa.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti travolta dalle critiche: “Una foto scandalosa per una mamma, come l’ha fatta”

CONDIVIDI ☞