Advertisement

Nunzia De Girolamo, dopo Estate in diretta pronta per una nuova sfida in Tv: “Ecco dove la vedremo presto”

Advertisement

Nunzia De Girolamo è pronta per una nuova sfida televisiva su Rai 3, una notizia che ha diviso il pubblico: mentre alcuni telespettatori applaudono le novità per la conduttrice, altri invece esprimono preoccupazione per il suo stile di conduzione. La giornalista, ex politica e volto noto della televisione si è ritrovata al centro dell’attenzione mediatica per le recenti evoluzioni nei palinsesti televisivi. Con l’addio di Bianca Berlinguer alla Rai, Nunzia De Girolamo sembra pronta a prendere le redini di una nuova trasmissione in prima serata su Rai 3 a partire da settembre. Tuttavia, questa decisione ha suscitato diverse reazioni tra il pubblico.

L’ex ministra è pronta a competere con altri grandi nomi della televisione, come Giovanni Floris con “diMartedì” in onda su La7 e Bianca Berlinguer che con “È sempre Bianca” è sbarcata su Rete 4. La notizia è stata confermata dalla stessa Nunzia De Girolamo che così ha fatto sapere ufficialmente che prenderà il posto di Bianca Berlinguer su Rai 3.

Nunzia De Girolamo conferma la sua nuova sfida in Tv

Nel passato, Nunzia De Girolamo ha avuto successo con la trasmissione “Ciao Maschio” per poi passare alla conduzione di “Estate in diretta”, dove ha collaborato con Gianluca Semprini, incontrando il consenso di pubblico ed azienda. Tuttavia, non tutti i telespettatori sono soddisfatti della sua conduzione come documentato da alcuni che hanno espresso il loro disappunto, sottolineando uno stile di conduzione che non trovano adatto. Queste critiche sono state discusse nella rubrica I televoti di Alessandro Cecchi Paone, dove un utente ha messo in discussione le capacità di conduzione della De Girolamo.

Leggi anche: Bianca Berlinguer sotto accusa, dopo il suo approdo a Mediaset: “Se ne deve andare”

Nunzia De GirolamoNello specifico Alessandro Cecchi Paone ha risposto difendendo la conduttrice Rai, sottolineando la sua lunga amicizia e stima professionale per l’ex politica, in più ha suggerito che lo stile “casalingo”, usato per denigrarla in rete, di Nunzia potrebbe essere una scelta deliberata, pur essendo una decisione audace.

Leggi anche: Memo Remigi l’affondo spietato contro Barbara D’Urso: “Myrta Merlino a Pomeriggio 5 sarà meno trash”

CONDIVIDI ☞