Nunzio Stancampiano spiazza tutti, la sconvolgente confessione dopo la finale di Amici: “Vi dico cosa vorrei fare”

Advertisement

Nunzio Stancampiano ha parlato ai microfoni di Whoopsee, rivelando le sue aspettative in merito alla finale di Amici. Il ballerino siciliano non si é nascosto dietro un dito, dichiarando apertamente di aver immaginato la propria vittoria nel talent show condotto da Maria De Filippi. Nunzio é approdato al programma relativamente tardi, a febbraio, ma ha saputo subito guadagnare terreno, dando prova del suo innato talento nella danza. Il giovane ha parlato anche di due professori, svelando un suo sogno nel cassetto.

”All’inizio del serale, devo dire che non pensavo affatto alla finale. In quel periodo pensavo alla puntata stessa, non mi domandavo troppo cosa sarebbe successo. Poi – come dico sempre – il gioco si é fatto più duro e dopo le prime puntate ho iniziato anch’io a giocare…”, ha affermato Nunzio Stancampiano, rivelando una personalità forte e determinata.

”E allora lì ho sognato in grande e ho pensato alla finale; però poi fa parte del gioco uscire. Ogni puntata c’é un eliminato, bisogna farsene una ragione e andare avanti”, ha ammesso Stancampiano. Quest’ultimo ha ricevuto commenti positivi anche sul web, dove hanno scritto: ”Ma Nunzio canta anche bene, sto maleee, cosa non sa fare questo ragazzo”.

Nunzio Stancampiano: il rapporto particolare del ballerino con un professore della scuola di ”Amici”

Advertisement

Nunzio Stancampiano ha rivelato di avere un rapporto molto stretto con Raimondo Todaro: ”Sì, ho detto che Todaro é come un padre. Certo che mi piacerebbe lavorare con lui, perché no?! Lui sa la stima che ho nei suoi confronti. Sanno tutti il rapporto che ho con lui, perché lui mi ha cresciuto, mi ha dato soprattutto le basi di questo mestiere per costruire il mio talento. Lui é stato uno dei pilastri più importanti della mia carriera, perché se oggi sono così é frutto dei maestri che ho adesso, però mi ha cresciuto Raimondo e mi ha introdotto in questo ambiente…”.

Nunzio sognava la finale di Amici

”Quindi, se mi chiedete se vorrei tanto lavorare con lui vi dico: ‘Sí, certamente!”, ha concluso Nunzio Stancampiano, prima di parlare di Alessandra Celentano, la maestra di danza più severa di Amici. Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, Nunzio ha affermato: ”A parte Raimondo, c’é un’altra prof a cui devo tantissimo. Parlo di Alessandra Celentano, che é stata molto severa con me, però allo stesso tempo mi ha insegnato molto…”.

”…anzi, devo dire che a livello caratteriale mi ha cambiato più lei che tutti gli altri, perché mi ha messo in competizione con me stesso. Lei é stata un’ottima insegnante di vita. La porterò sempre nel cuore e dico davvero”, ha concluso Nunzio, dimostrando di aver fatto comunque tesoro di tutti gli insegnamenti ricevuti nella scuola televisiva.

Advertisement

Leggi anche: Chiara Ferragni e Elodie stupiscono con il micro top più bollente dell’estate, ma sapete quanto costa? Il prezzo non è alla portata di tutti

CONDIVIDI ☞