Nuove nubi si sono abbattute sulla trasmissione Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, che nelle ultime settimane ha dovuto fronteggiare l’imbarazzante vicenda Memo Remigi. Il cantante che per due stagioni ha fatto parte del cast del programma pomeridiano di Rai 1, per una manomorta sul sedere di Jessica Morlacchi, evidenziata dalle telecamere, è finito sotto accusa per poi essere ostracizzato dalla Rai, che ha preso una decisione categoria: risolvere la collaborazione con l’84enne. Un caso spinoso che ha messo in una brutta posizione la conduttrice che è riuscita a fronteggiare negli ultimi anni un competitor temibile come Uomini e Donne di Maria De Filippi, che in quella fascia oraria detta legge.
Dopo il polverone legato all’episodio di Remigi, Oggi è un altro giorno ha affrontato altre questioni spinose, tra cui l’indiscrezione relativa al futuro incerto di Serena Bortone, che potrebbe concludere la stagione per poi lasciare. Una voce che ha iniziato a circolare in rete recentemente accompagnata dal totonomi sulla possibile sostituita, la quale potrebbe prendere il suo posto alla guida del rotocalco pomeridiano di Rai 1.
Un rumor condiviso da Giuseppe Candela su Dagospia che nella sua rubrica A lume di Candela ha reso noto: “Avvisate Serena Bortone che una vivace conduttrice sta smuovendo mari e monti (dalla politica alle società di produzioni) per prendere il suo posto nella prossima stagione. Ci riuscirà?”.
Oggi è un altro giorno dopo aver affrontato il terremoto Memo Remigi, si è ritrovato a fronteggiare altre questioni non facili, tra cui la mancata messa in onda della puntata giovedì 17 novembre, che è stata motivata sui social. Insieme ad altri programmi Rai, il talk della Bortone è saltato per via di uno sciopero aziendale, come spiegato sul profilo Twitter del programma: “A causa di uno sciopero Oggi è un altro giorno non andrà in onda, ma saremo comunque con voi con una puntata speciale. Una ‘collection’ con il meglio delle nostre puntate a Sanremo 2022″.
Leggi anche: Stop per La vita in diretta, Alberto Matano non va in onda. Costretto a fermarsi perché…
Lo sciopero in Rai, indetto per il 17 ed il 18 novembre dal sindacato Snap ha decretato l’astensione dalle prestazioni lavorative del personale aziendale della Direzione Produzione Tv del Centro di produzione di Roma e di Produzione News.
Leggi anche: Tommaso Zorzi, il messaggio dall’ospedale preoccupa i fan: “Vorrei che la morfina non finisse mai”
This post was last modified on 18 Novembre 2022 17:11
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…