Advertisement

Stop per La vita in diretta, Alberto Matano non va in onda. Costretto a fermarsi perché…

Advertisement

Alberto Matano con la sua La vita in diretta potrebbe non fare compagnia alle case degli italiani per qualche tempo, come rivelato da recenti indiscrezioni in merito al rotocalco pomeridiano di Rai 1. Da quanto riferito su alcuni siti web, l’ex mezzobusto del TG1 potrebbe non andare in onda al timone del suo consueto appuntamento in programma dal lunedì al venerdì.

Secondo l’indiscrezione, da ufficializzare in casa Rai, La vita in diretta di Alberto Matano potrebbe non andare in onda nei prossimi giorni per via di uno sciopero, che potrebbe apportare dei cambiamenti in corsa nella programmazione delle reti dell’emittente pubblica. Non solo la trasmissione di Matano potrebbe saltare, ma anche altri programmi di punta di Rai 1 e Rai 2 quali: Unomattina, Storie Italiane, Oggi è un altro giorno, I fatti vostri, Elisir, Agorà, Bella Ma’.

La vita in diretta si ferma, Alberto Matano costretto allo stop

Il possibile sciopero, indetto in casa Rai per il 17 ed il 18 novembre, potrebbe decretare il temporaneo stop alla messa in onda de La vita in diretta. Un’astensione dal lavoro prevista dalla sede di Roma, come si vocifera per una ragione precisa: “Decadimento della qualità del lavoro nei centri di produzione di Roma costantemente erosa e minata in particolar modo da agenti esterni. Formazione ridotta a semplice formalità burocratica senza nessun tipo di attenzione a quelle che sono le inclinazioni professionali dei giovani”.

Stop per La vita in diretta Alberto Matano

Leggi anche: Emma Marrone, l’annuncio drammatico ai fan: “In Italia non mi fanno fare un figlio”

Ma lo sciopero che si ipotizza in casa Rai è stata motivato anche facendo appello ad un ambiente di lavoro imperversato da tensioni e da frizioni tra i dipendenti, i quali si trovano a dover svolgere le loro attività produttive facendo i conti con una significativa carenza di personale.

Leggi anche: Cambia lavoro, terremoto in casa Meloni: “La decisione era inevitabile”

CONDIVIDI ☞