Orietta Berti terrorizzata: “Io positiva al Covid e mio marito Osvaldo sta molto male”

Advertisement

Orietta Berti e suo marito Osvaldo da un mese sono positivi al Covid, e nelle recenti interviste che ha rilasciato, la cantante ha ammesso di aver provato una grande paura vedendo suo marito stare male.

La Berti, prossima a salire sul palco del Festival di Sanremo a marzo 2021, ha ricevuto la notizia della sua ammissione alla kermesse tra i big proprio mentre si trova alle prese con una condizione di salute non ottimale.

Infatti la cantante lotta contro il virus, dal momento che è ancora positiva al Covid dopo un mese.

Advertisement

Orietta Berti ha raccontato a Libero il suo stato di salute rivelando le sue condizioni: “Avevo una tosse infernale, non riuscivo a parlare”.

Momenti di paura per Orietta Berti a causa del Covid, che ha colpito lei ed il marito

Momenti di paura per Orietta Berti a causa del Covid, che ha colpito lei ed il marito

Ma la più grande paura per la cantante, alle prese con il Covid, era legata alle condizioni del marito più gravi delle sue ed infatti ha dichiarato:

“Osvaldo era messo peggio, meno male non lo hanno portato in ospedale, lì non sai mai se torni.

Advertisement

La sua ossigenazione va su e giù, ogni due ore lo faccio camminare, prende tachipirina, vitamine e cortisone. Ha male a tutto. Mangia poco, nemmeno i cappelletti in brodo e i passatelli emiliani, dopo provo con quelli verdi con le erbette”.

Orietta Berti ed il marito risultano ancora positivi, in attesa di fare un tampone a gennaio, come ha rivelato la cantante che spera che risulti negativo.

La cantante ha in programma un appuntamento imperdibile nel prossimo anno: il Festival di Sanremo.

Advertisement

Orietta Berti a 77 anni tornerà a calcare il palco dell’Ariston portandosi dietro un pesante bagaglio: una lunga carriera nel mondo della musica.

La cantante italiana ha raccontato come ha appreso di essere stata ammessa a Sanremo:

“Quando mi ha chiamato Amadeus non ho manifestato grande entusiasmo: Osvaldo stava male, avevo la testa solo su quello. Ma rimedierò”.

Prima di aprire questo nuovo capitolo della sua vita professionale, portando in gara sul palco dell’Ariston il brano dal titolo “Quando ti sei innamorato”, la Berti ha altro a cui pensare: la sua salute e quella di suo marito.

Condividi: