Advertisement

Orietta Berti rompe il silenzio su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, a sorpresa svela: “Io so tutta la verità”

Advertisement

Orietta Berti interrogata sulla sua ex collega ha detto la sua in merito a Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, che si sono ritrovati nel vortice del gossip, che periodicamente tira in ballo le loro questioni private insinuando crisi matrimoniali e voci di separazione.

Dopo la risposta sarcastica che la coppia vip ha dato al sito Dagospia che ultimamente è tornato alla carica diffondendo la notizia della separazione imminente, anche la cantante emiliana ha detto qualcosa sulla Bruganelli ed il marito, lasciando intendere che durante l’esperienza condivisa al GF Vip 7 come opinioniste hanno creato un feeling speciale.

Al video di Paolo Bonolis e consorte, contro le voci di gossip, ha fatto seguito la risposta del giornalista Giuseppe Candela, che nel difendere l’operato del sito sul quale firma i suoi pezzi ha commentato sarcasticamente: “Sonia, dai. Sappiamo ma tu ricordati se serve lo schema Totti/Blasi: video con offese ai giornalisti, mer** in tv contro la stampa, amore e fedeltà. Poi tra qualche mese Ansa o Adn. Ma solo se serve eh perché questo grande amore deve resistere. Tifiamo tutti per voi!”.

Orietta Berti sulla presunta crisi su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli rompe il silenzio

Anche Orietta Berti è stata interpellata sulle recenti voci di crisi coniugale nella coppia Bonolis-Bruganelli e nel rispondere al giornalista di Nuovo, rivista per la quale ha rilasciato un’intervista dettagliata sui suoi progetti professionali, ha detto la sua. Per prima cosa la cantante ha ammesso che si è trovata a proprio agio nelle vesti di opinionista del GF Vip rivelando di aver creato una bella amicizia con Sonia: “Abbiamo capito che con i nostri caratteri diversi saremmo andate d’accordo. Io comunque ho sempre paura di disturbare. Mi sono divertita tantissimo e se mi dovessero proporre di ripetere l’esperienza, accetterei volentieri”.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli Orietta Berti rompe silenzio

Leggi anche: Laura Chiatti stupisce a ”Domenica In”: ”Vedere l’uomo così, mi abbassa l’eros, me lo uccide…”

Orietta Berti alla soglia dei suoi 80 anni, che compirà il prossimo primo giugno, nel corso della sua lunga intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Nuovo ha espresso anche la sua opinione sulle voci che hanno insinuato ancora una volta dei presunti problemi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, un rumor da lei perentoriamente smentito sentenziando: “Secondo me non è vero che loro due sono in crisi”.

Leggi anche: Chiara Ferragni presa di mira per l’estrema magrezza: ”Sei pelle e ossa, fatti aiutare!”

CONDIVIDI ☞