Orietta Berti sconvolge tutti, il retroscena privato mai confessato: “Trattata in modo orribile…”

Advertisement

Orietta Berti, ospite da Pierluigi Diaco a Ti sento, programma in onda su Rai Due, in seconda serata, si é lasciata andare ad alcune confidenze. L’ultima puntata della stagione é stata particolarmente emozionante, in quanto Orietta ha svelato alcuni retroscena della sua vita. Gli appassionati del programma, condotto da Diaco, potranno continuare a seguire la versione radiofonica su Rai Radio2.

Orietta Berti ha colto l’occasione per riscattarsi da alcune vicende non proprio piacevoli che l’hanno vista protagonista. Alla domanda, postale da Diaco: ”Ti sei sentita un oggetto per un periodo della tua vita?”, la cantante ha risposto con estrema sincerità, dicendo: ”Sì, una volta…più di una volta mi sono sentita un oggetto…”.

L’inaspettata dichiarazione dell’artista ha destato molta sorpresa, in quanto Orietta si é mostrata sempre serena e solare, sia in riferimento alla sua vita sentimentale che professionale. La sua dichiarazione, infatti, é sembrata un fulmine a ciel sereno, anche se, poco dopo, la cantante ha provato a contestualizzare l’accaduto.

Orietta Berti spiega perché si é sentita un oggetto, poi festeggia con Diaco

Advertisement

Orietta Berti ha rivelato: ”Perché tu esprimi la tua voglia di fare una cosa e dall’altra parte ti dicono: ‘No, se facciamo così non c’é abbastanza guadagno’. Tu mi vuoi togliere un’orchestrazione, un maestro bravo per fare un arrangiamento perché dici che dopo non c’é abbastanza guadagno, una soddisfazione me la puoi anche dare”. Dunque, i contrasti di cui ha parlato la Berti sono prettamente professionali.

Orietta Berti da Diaco

La cantante ha ammesso di essersi ribellata a tale stato di cose, iniziando anche ad autoprodursi. Futuro, infatti, é stato prodotto proprio da Orietta Berti che l’ha lanciato anche al Festival di Sanremo degli anni ’80. Nonostante le difficoltà, Orietta é riuscita a costruirsi una carriera ricca di successi che continua tuttora.

Orietta Berti ha festeggiato, sempre da Diaco, il suo 79esimo compleanno, ricevendo in dono dal giornalista un mazzo di fiori. Quest’ultimo le ha chiesto di fare un augurio a se stessa e la cantante ha esaudito subito il suo desiderio, dicendo: ”Mi auguro di avere una buona salute e di avere sempre questo entusiasmo per la vita e per il mio lavoro; perché se io mi emoziono, so che dopo darò delle emozioni a tante altre persone e le persone hanno bisogno di avere delle emozioni. E poi, vedi, nella vita non bisogna mai desiderare le cose che non potrai mai avere…”.

Advertisement

”Io non ho mai desiderato le cose che sapevo non sarebbero mai arrivate, però arrivano sempre delle sorprese e queste sorprese son dei regali che ti manda la vita.”, ha concluso Orietta Berti, dando prova, ancora una volta di avere una grande personalità.

Leggi anche: Blanco, l’ex fidanzata esce allo scoperto e si prende la sua rivincita: “Ecco perché è finita tra noi”

CONDIVIDI ☞