Orietta Berti, attualmente impegnata nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, potrebbe non essere riconfermata nella prossima stagione del reality. Come sono i rapporti della cantante con il conduttore e con la sua ”collega” Sonia Bruganelli? La Berti ha fatto chiarezza sulla sua eventuale assenza l’anno prossimo, ma anche sul rapporto professionale che la lega al conduttore Alfonso Signorini.
”Mi trovo bene, é buono, religioso, andiamo d’accordo…”, ha dichiarato Orietta, nel corso di un’intervista rilasciata a La Repubblica, aggiungendo: ”Mi tratta come una di famiglia…”. Dunque, qualora non dovessimo rivedere la Berti alla prossima edizione del reality, non sarà di certo per incompatibilità con il presentatore. Stesso può dirsi anche per Sonia Bruganelli, in riferimento alla quale Orietta Berti ha speso belle parole, affermando: ”Con Sonia Bruganelli siamo amiche; io voglio salvare quello lì, lei quello là. Ridiamo”.
Tuttavia, continuano a moltiplicarsi voci di una mancata riconferma di Orietta Berti nel programma. Ad alcuni, i suoi interventi, in qualità di opinionista, sono sembrati poco incisivi. La cantante non ha fatto solo chiarezza in merito alla propria partecipazione, ma ha toccato diversi temi nel corso dell’intervista, tra cui il Festival di Sanremo. A tal proposito, Orietta ha dichiarato: ”Lì non mi lasciano andare. Mediaset fa la controprogrammazione; io il lunedì e il giovedì sono in onda. Le altre sere, però, lo vedrò”.
Orietta Berti ha parlato anche dell’inossidabile Amadeus che, anche quest’anno, condurrà la kermesse canora: ”Accontenta tutti e fa bene, il confronto generazionale é bello”. Orietta ha detto la sua anche in merito ad una collega, Iva Zanicchi, che ha voluto cimentarsi nel settore della danza a Ballando con le Stelle. A tal proposito, la Berti ha detto: ”Qualche volta raccontava le barzellette. Anch’io ho fatto l’esperienza, ma non la farò mai più; avevo i sandali con le striscioline di pelle e i piedi mi sanguinavano, giravo in pantofole. Le striscioline ti uccidono, il piede corre avanti”. Dunque, é sicuro che Orietta Berti non ripeterà l’esperienza del ballo; ma replicherà quella del Gf Vip?
La cantante, prima di parlare di un suo sogno nel cassetto, ha rivelato che non prenderà parte dal prossimo Grande Fratello Vip, ma ritornerà in Rai. Non a caso, ha chiarito: ”Sono stata con Fabio tanti anni, tornerò da lui. Intanto, devo andare a promuovere il mio cofanetto. A Mediaset mi lasciano molto libera…”. Dunque, rivedremo Orietta Berti da Fabio Fazio a Che tempo che fa.
La cantante ha parlato anche del sogno, che coltiva da un po’, di lavorare assieme allo YouTuber Fabio Rovazzi, da lei molto stimato. ”Quel ragazzo é speciale, é stato allevato dai nonni: modernissimo, ha questi modi d’altri tempi, un’educazione squisita. Rispetta tutti…”, ha affermato Orietta a proposito dello YouTuber, aggiungendo: ”Ho voglia di fare una canzone con Fabio Rovazzi. So che ha tanti impegni, ma prima o poi ce la faremo…”. Insomma, grandi progetti e sogni per la Berti, sempre pronta a dare il meglio di sé in campo professionale.
Leggi anche: Nikita Pelizon smaschera Oriana: ”Ferito é il suo ego, non il suo cuore”, Dal Moro si allontana dalla Marzoli
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…