Advertisement

Ornella Vanoni, la confessione spiazzante su Marracash: “Se avessi avuto 30 anni di meno ti avrei…”

Advertisement

Il tempo passa ma Ornella Vanoni non smette di sorprendere con la sua irriverenza e spontaneità, di cui ha dato testimonianza con le sue ultime affermazioni che hanno riguardato un caro amico e collega: Marracash. La cantante che si appresta a spegnere quest’anno 89 candeline, è nata il 22 settembre 1934, ha ammesso di essere molto attratta dal rapper, che conosce bene e con il quale è recentemente andata a cena fuori.

Una cena tra amici, in compagnia di altre persone, che il rapper ha documentato sui social condividendo con i suoi fan una serie di Instagram Stories, e proprio in un suo contenuto è apparsa la Vanoni che ha rivolto i suoi apprezzamenti nei confronti di Marracash. “La signora della canzone italiana” si è lasciata andare ad una sorta di dedica d’amore verso il rapper rilevando che tra di loro c’è un solo problema, rappresentato dal gap anagrafico: Mi piaci, mi piaci. Te l’ho già detto. Se avessi avuto trent’anni di meno… ti avrei sbattuto al muro! Ma non saremmo andati d’accordo perché vado in tristezza anche io. Sono sempre triste anche io, un disastro”.

Ornella Vanoni, la dedica inaspettata a Marracash

Nonostante la differenza di età la complicità della strana coppia insieme a cena a Milano ha conquistato la rete: il video in cui la Vanoni ha firmato una sorta di confessione d’amore nei confronti del rapper è diventato in poco tempo virale, suscitando la reazione dei fan dei due cantanti che hanno firmato commenti ironici ma anche di apprezzamento.

Ornella Vanoni a Marracash

Leggi anche: Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, grandi emozioni sul palco di Amici 22: pubblico in delirio per le loro esibizioni

Non sono mancati soprattutto complimenti all’indirizzo di Ornella Vanoni che oltre all’appellativo di “signora della canzone italiana”, conquistato decenni fa e di cui ancora oggi si può pavoneggiare, si è guadagnata sul campo anche quello di “maestra di vita”, visto che malgrado l’età non ha perso la voglia di scherzare e di dar prova che la sua esuberanza sia il segreto per preservare la giovinezza dello spirito contro lo scorrere veloce del tempo.

Leggi anche: Blanco, il retroscena su Sanremo mai uscito fuori: “Mi hanno buttato mer*a addosso”, l’attacco contro la Rai

CONDIVIDI ☞