Oroscopo 2023 Branko, tutte le previsioni segno per segno: ecco i più fortunati dello Zodiaco

Advertisement

In vista del nuovo anno, gli appassionati non possono di certo perdersi le previsioni dell’oroscopo 2023 di Branko che insieme a Paolo Fox rappresenta uno dei nomi più apprezzati tra gli astrologi. Guardiamo insieme cosa dice il noto astrologo a proposito del prossimo anno per quanto riguarda i 12 segni dello Zodiaco.

Oroscopo 2023 Branko: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Le stelle vi regalano un 2023 in cui battagliare dal primo giorno. I nati sotto il segno dell’Ariete saranno chiamato sin dall’inizio del nuovo anno ad essere vitali e decisi, sul piano personale, sentimentale e professionale si dovranno fare delle scelte importanti. Da queste scelte dipenderà l’esito in positivo oppure in negativo del resto dell’anno.

Advertisement

Toro

Per i nati sotto questo segno il nuovo anno si articolerà in diverse fasi che vi faranno vivere una montagna russa tra alti e bassi con effetto sul morale e sulla sfera relazionale. Dovrete tenere duro fino a raggiungere il periodo a voi più propizio quello tra aprile-maggio quando il segno potrà contare su un supporto più prezioso.

Gemelli.

Il 2023 non porterà grandi sconvolgimenti in positivo oppure in negativo per la costellazione dei Gemelli che dovrà fare spolvero della sua flessibilità e diplomazia per superare correnti avverse e recuperare la rotta. Anche se vi toccherà di faticare non poco per mantenere l’equilibrio avrete dalla vostra una buona protezione astrale.

Advertisement

oroscopo branko 2023

Oroscopo 2023 Branko: Cancro, Leone, Vergine

Cancro

Il segno zodiacale del Cancro potrà beneficiare nel corso dell’anno venturo di una boccata di ossigeno grazie ad una serie di opportunità che proiettano verso un futuro più sereno sotto il punto di vista economico ed affettivo. Questo permetterà di risolvere diverse problematiche e di aggirare degli ostacoli che sulla carta sembrano irrisolvibili.

Advertisement

Leone

Solo in nativi di questa costellazione che fanno della loro laboriosità e del dinamismo le loro armi vincenti riusciranno a trarre vantaggio dalle situazioni non proprio propizie che si verranno a creare nel prossimo anno. I nati sotto il segno del Leone quindi dovranno rimboccarsi le maniche per raggiungere i loro obiettivi evitando perdite di tempo ma anche di innescare inutili discussioni.

Vergine

Le previsioni dell’oroscopo per il 2023 segnalano un anno migliore rispetto agli ultimi due per il segno della Vergine, che dovrà affrontare picchi alti ma anche soglie basse per quanto riguarda i temi centrali della sua vita avendo modo di portare avanti una bella maturazione con cui riuscire a mettersi sempre in gioco in modo propositivo.

Oroscopo 2023 Branko: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

I rappresentanti della Bilancia avranno davanti a sé 12 mesi di maratona: l’influenza planetaria tenderà a fiaccarvi episodicamente ma con perseveranza e cercando di trovare il giusto equilibrio tra famiglia e lavoro, sfera privata e socialità riuscirete ad ottenere dei buoni risultati e tante soddisfazioni per quanto riguarda il fronte relazionale.

Scorpione

Per il segno dello Scorpione, il 2023 sarà un anno delle grosse aspettative e realizzazioni, una sorta di riscatto dopo una lunga e paziente attesa. Il futuro busserà alla porta a molti di voi regalandovi delle belle soddisfazioni per quanto riguarda il piano economico ma potrete anche contare sui favori delle stelle per quanto riguarda quasi tutti i settori.

Sagittario

L’anno che verrà regalerà a questo segno dello Zodiaco delle belle prospettive per quanto riguarda socialità e relazioni grazie al supporto di aspetti astrali in grado di tendervi una buona mano mettendo dalla vostra parte delle buone doti comunicative ed una maggiore propensione verso la socialità.

Oroscopo 2023 Branko: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Tempo di sorprese per i nativi del Capricorno che vedranno ripagati nel 2023 i loro sforzi, è tempo di raccogliere i frutti non solo per quanto riguarda il lavoro ma anche la sfera sentimentale. Le stelle vi invitano a giocare al rialzo senza lasciarsi prendere da timore e scoraggiamento: avanti tutta!

Acquario

Per questa costellazione dello Zodiaco si prevedono dei risvolti positivi sul fronte finanziario e non solo, anche le relazioni e la socialità saranno favorite. Il 2023 sarà dunque per gli Acquario un anno fortunato sotto diversi punti di vista, ma bisognerà essere un abile giocare: rischiare quanto serve e bluffare quando invece è necessario tutelarsi.

Pesci

Il 2023 sarà un anno di cambiamenti per i nati sotto il segno dei Pesci, che avranno modo di dare una svolta alla loro vita facendo delle scelte per nulla scontate che potrebbero riguardare diversi aspetti della loro vita. Ma prima di lanciarsi verso l’ignoto è bene valutare tutti i pro e tutti i contro.

Per approfondimenti:

CONDIVIDI ☞