Pamela Prati disperata chiede aiuto a Maria De Filippi, la situazione è grave: “Non mi vergogno, dovevo farlo”

Advertisement

Dopo il grande clamore suscitato dal chiacchieratissimo caso Mark Caltagirone, Pamela Prati si è ritrovata a dover fronteggiare una bufera mediatica aggressiva, per poi finire nel dimenticatoio: per lei si sono chiuse le porte di tv e spettacolo. Una forma di ostracismo che ha spinto l’ex volto del Bagaglino a chiedere a gran voce l’aiuto di Maria De Filippi e di Alfonso Signorini, due nomi autorevoli di Mediaset. Desiderosa di rimettersi in gioco, la showgirl ha lanciato un vero e proprio appello chiedendo una chance per rtornare a lavorare e dare una ripulita alla sua immagine professionale, dopo essere stata a lungo messa alla gogna per via dello scandalo Mark Caltagirone.

La Prati che auspica di ritagliarsi di nuovo un posto in tv si è rivolta direttamente a Queen Mary speranzosa di trovare in lei una mecenate che possa aiutarla dopo un lungo periodo di difficoltà per la sua carriera. Senza mezzi termini la showgirl ha chiesto aiuto a Maria De Filippi palesando il suo desiderio di far tornare a parlare di sé per i suoi progetti di lavoro e non più per gossip e scandali.

Pamela Prati, l’accorato appello a Maria De Filippi

La richiesta di aiuto alla moglie di Maurizio Costanzo è suonata come un appello speranzoso a chi ha voce in capitolo su una rete che conta, senza remore Pamela Prati ha infatti ammesso: “In un momento di vuoto le ho scritto per cercare un aiuto umano. Voglio lavorare, non voglio nessun regalo. L’ho fatto con grande umiltà, non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto. Se rifarei il GF Vip? Con Signorini di corsa, anche domani”.

Advertisement

Pamela Prati disperata

Leggi anche: Luca Onestini dopo il silenzio distrugge Soleil Sorge e confessa tutto: “Piena di rancore perché…”, fan sconvolti

Uno sfogo raccolto sulle pagine del settimanale Chi, che ha intervistato la showgirl, la quale ha anche fatto delle dimostranze per non aver trovato negli ultimi anni spazio in tv, dominata dai reality che si sono focalizzati ultimamente sulle star in erba del web, piuttosto che su nomi che vantano decenni di carriera in tv e nel mondo dello spettacolo. Al momento puntare sulla Prati sarebbe una scommessa per chiunque anche per chi detta legge a Mediaset, visti gli strascichi di un clamoroso affaire che ha sconvolto l’opinione pubblica per mesi.

Leggi anche: Antonio Medugno vittima di Alex e Delia, è successa una cosa brutta: “Lo hanno imbrogliato”, fan sotto choc

Advertisement
CONDIVIDI ☞