Advertisement

Antonio Medugno vittima di Alex e Delia, è successa una cosa brutta: “Lo hanno imbrogliato”, fan sotto choc

Advertisement

Antonio Medugno sarebbe entrato nella ”rete” di Alex Belli e Delia Duran, relativamente ad un presunto scoop fotografico. Per capire cosa sarebbe successo, bisogna fare un passo indietro. Terminato il Grande Fratello Vip, non sono giunte al capolinea le dinamiche tra gli ex gieffini, ancora al centro del gossip. Soleil Sorge é impegnata nel ruolo di opinionista a La Pupa ed il Secchione, mentre gli altri Vipponi continuano a rilasciare interviste in riferimento al dopo-reality, ossia alla loro ritrovata quotidianità.

Antonio Medugno ha svelato un retroscena su Delia Duran, affermando: Eravamo rimasti che ci dovevamo sentire quando finiva tutto e uscivamo, ma non l’ho più sentita, sarà indaffarata, non lo so, però vabbè me lo aspettavo.”. Dunque Antonio avrebbe voluto continuare il rapporto amichevole con la compagna di Alex Belli, una volta terminato il reality, ma, a detta sua, non avrebbe avuto alcun riscontro.

Tuttavia, Antonio Medugno é stato al centro, a sua insaputa, di uno scoop lanciato da Deianira Marzano. Il Tiktoker, secondo quanto riferito in una story da Deianira, sarebbe caduto nella rete di Alex Belli e Delia Duran. Vediamo cos’ha detto la bella influencer partenopea.

Antonio Medugno: ecco in cosa consisterebbe il presunto ”tranello” architettato da Alex Belli e Delia Duran ai suoi danni, la risposta di Alex

Antonio Medugno sarebbe finito in una presunta ”trappola” predisposta da Alex Belli e Delia Duran, stando alla dichiarazione della Marzano. Antonio Medugno é cascato in un tranello. Il mio manager mi ha chiamato e mi ha detto che Antonio Medugno lo ha chiamato ed era perplesso perché Alex Belli gli aveva dato un appuntamento e in realtà si era presentata Delia che, affettuosa, lo abbraccia.”, ha scritto Deianira in una story, ma la presunta rivelazione non finisce qui.

”Così siamo risaliti a tutto: avevano mandato dei paparazzi all’insaputa di Antonio e scattato delle foto perché volevano fare un finto gossip. Alex Fiumara era stato contattato per fare questo gossip e si é rifiutato.”, ha concluso la Marzano.

Antonio Medugno truffato da Alex Belli

Tutto ciò é arrivato all’orecchio di Alex Belli che non ha tardato a farsi sentire, rivolgendosi, sui social, al Tiktoker Antonio Medugno”Caro il mio Tik!! Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei paparazzi!! Ma controlla bene la didascalia perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora io!!”, ha ironizzato Belli. Al momento non é giunta ancora un’eventuale risposta da parte di Medugno, anche se si preannuncia un confronto scoppiettante tra i due ex gieffini.

Leggi anche: Nina Moric fuori si sé, la disperata richiesta d’aiuto per il figlio: “Vi prego salvatelo, Fabrizio Corona merita l’ergastolo”

CONDIVIDI ☞