Pamela Prati crolla e svela tutto, finalmente la verità su Mark Caltagirone: “Ecco perché ho mentito”

Advertisement

Pamela Prati desiderosa di riscattarsi dopo lo scandalo sul fidanzato fantasma Mark Caltagirone ha affrontato dopo tre anni dal clamore mediatico, la vicenda che le è costata critiche ed una forma di ostracismo da parte della tv. L’ex volto del Bagaglino si è sfogata senza remore concedendo una lunga intervista per il Corriere della Sera, e così la showgirl sarda ha deciso di svelare tutta la verità, con la speranza di poter ricostruire la sua credibilità. Dopo anni di silenzio, la Prati ha riaperto un capitolo ombroso della sua vita, sparlando della vicenda sul misterioso lui che stava per diventare suo marito.

“Ho subìto una truffa affettiva crudele…Se ne stanno occupando gli avvocati” – così ha sintetizzato la showgirl il suo pensiero sul polverone mediatico che per mesi l’ha investita di attacchi. Dopo essere stata a lungo al centro dell’attenzione mediatica per il caso Mark Caltagirone, che alla fine si è scoperto una montatura, la showgirl ha dovuto schivare le accuse di aver preso parte alla farsa, e da allora è stato difficile per lei tornare a lavorare in tv.

Pamela Prati, dopo un lungo silenzio la verità su Mark Caltagirone

“Nella mia autobiografia l’ho spiegato: sono stata spinta a farlo. Nessuno ha chiesto conto a Roberto Cazzaniga, il pallavolista che ha subito una truffa simile. Tutti hanno pensato ci abbia guadagnato qualcosa, eppure da quando è successo non ho più lavorato” – Pamela Prati dopo aver deciso di archiviare per anni la spinosa vicenda si è liberata la coscienza lasciandosi andare a delle confessioni inedite.

Advertisement

pamela prati confessione

Leggi anche: Manuel Bortuzzo allergico alle critiche, brutto gesto contro la figlia di Bobby Solo: “Presuntuoso, ecco cosa mi ha fatto”

Nel corso dell’intervista per il quotidiano di via Solferino, la showgirl con decisione ha detto di voler prendere le distanze da un nome, Mark Caltagirone, che ha dato una brutta piega alla sua carriera mettendola in crisi, una brutta tegola che ha leso la sua popolarità e credibilità. “Preferirei che quel nome non comparisse in questa intervista. Ho subito una violenza gravissima e francamente non posso che andare a testa alta per essere sopravvissuta” – il commento della Prati, che è tornata ad affrontare un capitolo davvero brutto della sua vita che si è gettato alle spalle.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo allergico alle critiche, brutto gesto contro la figlia di Bobby Solo: “Presuntuoso, ecco cosa mi ha fatto”

Advertisement
CONDIVIDI ☞