Manuel Bortuzzo allergico alle critiche, brutto gesto contro la figlia di Bobby Solo: “Presuntuoso, ecco cosa mi ha fatto”

Advertisement

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo dopo l’addio burrascoso a Lulù Selassiè sta continuando a perdere consensi come documentato dalla frecciatina di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. Il nuotatore si è reso protagonista recentemente di qualche polemica spinosa, per via dell’attacco social a lui rivolto da una ragazza disabile, che lo ha accusato di aver goduto di un trattamento privilegiato durante il concerto di Ultimo al Circo Massino, rispetto agli altri soggetti in carrozzina. Dopo le critiche l’ex gieffino ha dapprima bloccato su Instagram l’autrice dell’attacco, e poi anche Veronica Satti che ha riaperto il discorso per criticare il nuotatore.

La figlia di Bobby Solo si è scagliata contro Manuel Bortuzzo contestando la sua posizione privilegiata rispetto ad altri soggetti disabili, nel corso del concerto del cantautore romano, usando delle parole mordaci definendo “schifoso” il posto di favore concesso all’ex gieffino e non sorvolando su quella che ha definito una forma di discriminazione. La scudisciata social di Veronica Satti, affidata ad una serie di stories su Instagram ha infastidito il destinatario della sua invettiva, che l’ha bloccata all’istante.

Veronica Satti demolisce Manuel Bortuzzo

Il commento impetuoso della Satti non è piaciuto al nuotatore triestino che ha preferito non risponderle con le parole ma con un gesto eclatante: l’ha bloccata sui social esacerbando ulteriormente la figlia di Bobby Solo, che gli ha indirizzato un attacco ancora più infuocato.

Advertisement

Leggi anche: Bianca Atzei, dopo il dramma dell’aborto c’è l’ha fatta, il tenero annuncio: “L’ho desiderato più di ogni altra cosa al mondo”

Infatti la Satti ha messo sotto accusa Manuel Bortuzzo condividendo sempre sui social quanto accaduto: “Orgogliosamente bloccata da questo signore. Ma chi si crede di essere. Hai fatto il GF (parlo per me che mai me la sono tirata, anzi stica**i, bella esperienza, sono grata, fine), mica un film a Hollywood e hai vinto un Academy. Caro coltiva l’umiltà e la gentilezza, non peccare di presunzione perché oggi hai pass per vedere Ultimo, domani non sei nessuno”.

Manuel Bortuzzo blocca figlia Bobby

Veronica Satti ha così messo a segno un attacco frontale nei confronti del nuotatore, che dopo aver commosso il pubblico televisivo con la sua vicenda personale e poi con la sua storia d’amore nata davanti alle telecamere del GF Vip, sta ultimamente perdendo colpi come documentato dalla delusione del web.

Advertisement

Leggi anche: Fabrizio Corona scende in politica: “Tra cinque anni sarò premier”, poi l’attacco feroce a Mario Draghi

CONDIVIDI ☞