Pamela Prati, tornata sotto i riflettori dopo anni di assenza dal piccolo schermo, grazie al GF Vip 7 sta dimostrando di essere una donna complicata ed allo stesso tempo molto fragile, ma anche una vera diva attenta alla dieta ed al suo fisico, che cura con allenamento e cure skincare. La showgirl sarda che ha alle spalle 63 primavere, mostra una forma invidiabile: un fisico tonico ed asciutto, frutto di quelli che sono i suoi rituali da tempo.
La Prati ha infatti svelato quali sono i segreti per avere ancora oggi una silhouette perfetta, che non rivela la sua età anagrafica. Per mantenersi in forma, l’ex volto del Bagaglino non solo dedica molto tempo all’esercizio fisico, ma non trascura neanche il suo regime alimentare, ed infatti segue una dieta ad hoc anche se più volte ha sottolineato che a tavola non si fa mai mancare niente.
Pamela Prati malgrado sia una sessantenne non dimostra la sua età, per via del suo fisico smagliante che deve molto anche ad una questione genetica come ha precisato ricordando che sua madre era una donna molto bella. Ma oltre ad una buona base genetica, la showgirl sarda contribuisce a mantenersi al top mangiano bene ed in modo sano, questo è uno dei segreti che si celano dietro il suo ammirabile aspetto fisico.
Ma la bellezza della Prati non si deve ad un regime alimentare troppo radicale, anche se è soggetto ad alcune limitazioni. La dieta seguita dalla concorrente della settima edizione del GF Vip non solo è attenta a mantenere il suo invidiabile aspetto fisico, ma permette anche di evitare problematiche in quanto è un regime alimentare senza glutine, perché l’ex diva del Bagaglino è intollerante, per il resto segue la dieta mediterranea che mette al centro il consumo di frutta e verdura, senza rinunciare al consumo di carne magra e di pesce.
Da quanto svelato dalla showgirl sarda, per mantenersi in forma è solita mangiare a colazione frutta di stagione, biscotti di grano saraceno, tè, yogurt senza lattosio. Invece a pranzo predilige degli alimenti leggeri e digeribili come ad esempio un primo a base di riso basmati a cui accompagna un secondo di carne o di pesce, con contorno di verdure cotte a vapore. La Prati a cena opta sempre per la leggerezza consumando verdura in abbinamento a carne bianca o pesce. Inoltre la showgirl sarda non rinuncia all’attività fisica che è una prassi costante e le dà una grossa mano per esibire e conservare una forma fisica invidiabile, che non lascia trapelare la sua vera età.
This post was last modified on 10 Ottobre 2022 10:44
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…