Advertisement

“Perché sono sparita dalla TV e cosa ho deciso di fare”: Paola Barale si confessa con spietata sincerità

Advertisement

Ancora qualche giorno e l’affezionato e numeroso pubblico di Paola Barale conoscerà il futuro televisivo che la riguarda. 

Ha detto in una recente intervista Paola Barale: “Entro il 30 di luglio, in pratica, deciderò cosa fare della mia vita. Vi sono diverse opzioni e spero di riuscire a portarle avanti.” La 54enne showgirl di Fossano non si sbilancia quindi più di tanto. Voci di corridoio la vorrebbero insieme a Mario Balotelli come punta di diamante del nuovo Grande Fratello Vip che partirà nei prossimi mesi. Ma da quanto si apprende Paola Barale non sembra dare conferme in tal senso.

Leggi anche:“Il pubblico mi vuole al Grande Fratello Vip”, Pamela Prati si candida a partecipare al reality per rimettersi in gioco

Paola Barale

Passato, presente e futuro di Paola Barale

Dopo una sfolgorante carriera la presenza di Paola in tv si è infatti ridotta al lumicino negli ultimi anni. “Negli ultimi anni la tv è diventata un gioco al massacro, un esempio poco piacevole da seguire, legato anche ad una gogna social, ha detto la Barale, Social che, di conseguenza, sono diventati il proseguimento della tv. Sono lontani quei tempi televisivi legati al pudore, al rispetto. Sinceramente fatico ad abituarmi a tutto ciò”.

Basta tornare con la mente indietro di qualche anno per ricordare i tempi in cui Paola Barale furoreggiava proprio sul piccolo schermo. Dal ruolo di valletta a La Ruota della Fortuna, passando per La sai l’ultima, Grandi Magazzini e continuando poi con Zelig, Quelli che il calcio. Gli anni novanta sono stati all’insegna della bellezza e della grinta della showgirl piemontese. Poi, a partire da metà degli anni duemila, c’è stato come un black out nelle sue apparizioni televisive.

Leggi anche: “È reato, chiediamo provvedimenti”:  la consigliera comunale di Jesi usa la bandiera di Salò come ventaglio e scoppia la bufera

Prima il matrimonio con Gianni Sperti, ballerino e oggi opinionista di Uomini e Donne , poi la love story con Raz Degan, hanno allontanato la Barale dal piccolo schermo. Paola però in questi anni non è stata con le mani in mano. La carriera teatrale continua ad essere un riferimento per la bionda ed effervescente show girl.

“Vivo un continuo insegnamento. Mi ritengo fortunata, perché ho avuto modo di lavorare sempre con persone brave, di grande qualità”, ha detto Paola. Che, al momento, non ha confermato né smentito la sua presenza al Grande Fratello Vip.

CONDIVIDI ☞