Paola Barale dopo anni di silenzio rivela tutta la verità sul tradimento di Raz Degan: “L’ho trovato a letto con una donna famosa”

Advertisement

Per anni Paola Barale e Raz Degan sono stati insieme, ma poi la loro coppia è esplosa, si vocifera per via di un tradimento di lui scoperto in brutto modo da lei. Un retroscena tanto chiacchierato che non è mai stato smentito né confermato prima, solo recentemente la showgirl è tornata sull’argomento per svelare alcuni particolari scottanti.

Leggi anche: Ricordate il vincitore di Amici 6: a distanza di anni dalla sua vittoria al talent show, Federico Angelucci oggi è irriconoscibile

La storia d’amore tra Raz e Paola Barale, tra alti e bassi ha raggiunto il capolinea a causa dello spirito libertino del tenebroso attore e regista israeliano. La rottura tra i due risale ormai al lontano 2015, ma prima della capitolazione la coppia ha affrontato altri ostacoli difficili da superare. Da quanto svelato dalla Barale a distanza di anni dal loro addio, lui l’ha tradita.

Advertisement

paola barale raz tradimento di Raz Degan

Paola Barale, tutta la verità sul tradimento di Raz Degan

Uno scoop firmato dal settimanale Chi, che ha spiattellato l’identità dell’amante famosa con cui Raz ha tradito la Barale, una notizia che è stata anche confermata dalla showgirl piemontese che ha precisato di essere stata tradita dal suo ex, e forse questo è stato il motivo per cui la loro storia è finita. Secondo quanto riferito da Chi l’amante di Raz Degan era una famosa attrice: Kasia Smutinak, che in quel periodo era legata sentimentalmente al compianto Pietro Taricone.

Leggi anche: Brutto incidente per Iva Zanicchi: dopo una scivolata finisce in ospedale per un infortunio al piede. “Fa molto male”, rivela sui social la cantante

Raz e Kasia si sono conosciuti sul set del film “Barbarossa” dove hanno recitato un ruolo galeotto, quello di due amanti. La loro scappatella causò, secondo le malelingue non solo la furia di Taricone, deciso a vendicarsi di Raz, ma anche la rottura con la Barale.

Advertisement
CONDIVIDI ☞