Paola Barale, nel corso di un’intervista a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani, ha parlato della sua vita privata, rispondendo a molte curiosità, tra cui quella relativa ad una presunta omosessualità sua e dell’ex marito, Gianni Sperti. La showgirl ha parlato anche della relazione con l’attore Raz Degan e del proprio allontanamento dal mondo dello spettacolo.
Nel frattempo, a parlare della vita privata di Paola Barale, é stato anche il giornalista Alberto Dandolo che ha lanciato un l’indiscrezione su un giovane corteggiatore che potrebbe far capitolare la bella Paola. Ciò perché anche la showgirl sarebbe interessata all’uomo di cui non si conosce ancora l’identità.
”Nonostante si dichiari single, si dice che Paola Barale abbia un giovane e talentuoso corteggiatore che potrebbe farla presto capitolare…”, ha dichiarato, in tono sibillino, Dandolo. Ritornando alla vita privata dell’ex moglie di Sperti, la showgirl ha affrontato il discorso relativo alla presunta omosessualità.
Paola Barale, affrontando il discorso sulla presunta omosessualità, ha parlato di Gianni Sperti e Raz Degan, con i quali ha vissuto storie importanti. ”Ho detto che entrambi con me non hanno mostrato la loro vera natura. Non sono stati veri e leali, se uno non ha il coraggio di essere se stesso, mi scende proprio la catena…”, ha esordito, cosi, la Barale.
”Tradimenti? No, intendo tutto. Anche tradimenti, mi fa schifo un homo che tradisce.”, ha affermato Paola. Alla domanda: ”Ti ha sorpreso più la voce sulla presunta omosessualità di Gianni Sperti o quella sul tuo conto?”, Paola Barale ha risposto: ”Allora, io odio il gossip a prescindere. Non seguo il gossip sul mio ex marito Gianni Sperti. Non so cosa dicano di lui, ma mi stupisce di più la mia, insomma.”.
Sempre in tema di presunta omosessualità, la Barale ha voluto puntualizzare: ”Nulla contro le donne, però prediligo il fallo, ho bisogno di un po’di testosterone…”. Da Francesca Fagnani, la showgirl si é sbilanciata, non solo parlando del suo privato, ma anche del repentino allontanamento dal mondo dello spettacolo che non sarebbe dipeso da lei. ”Si dice il peccato, non il peccatore, é un blocco: a livello politico no…ci sono dei personaggi…”, ha dichiarato Paola Barale, lasciando un alone di mistero.
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…