Paola Caruso, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha parlato del problema alla gamba che affligge suo figlio: ”Ha migliorato l’uso della gamba, ma non muove ancora il piede…”. La showgirl ha spiegato che i danni di salute al piccolo, derivanti dall’ effetto di un medicinale, sono permanenti; in sostanza, il bimbo rischia di utilizzare un tutore per il resto della sua vita. Paola é stata anche aspramente criticata, dopo aver esposto i suoi problemi, fino all’annuncio di qualche ora fa: ”Mio figlio é stato operato…”.
Come sta, adesso, il figlio di Paola Caruso? É stato possibile risolvere il problema? La showgirl ha scritto un lungo post, partendo dai ringraziamenti: ”A Silvia, per essermi stata accanto in tutto questo percorso, per avermi dato la forza ed il supporto per affrontare tutto questo…”, riferendosi alla Toffanin. Successivamente, la VIP si é rivolta a coloro che si sono presi cura del piccolo Michele.
”Al dottore Nunzio Catena per aver operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto…”, ha continuato Paola Caruso, nella speranza che il dramma di Michelino possa volgere al termine. Diverse volte la showgirl ha provato a confrontarsi sui social, ricevendo duri attacchi da parte di alcuni hater, ma anche tanta solidarietà proveniente da coloro che hanno compreso il suo dramma di madre.
Paola Caruso ha continuato a ringraziare, sui social, il personale sanitario, affermando: ”Grazie a tutto l’ospedale ‘Gaslini’ di Genova…”, non mancando di rivolgersi al piccolo Michele, per incoraggiarlo a sostenere la battaglia. A soli quattro anni, il figlio di Paola Caruso é stato vittima di malasanità, un’esperienza sicuramente devastante per un bimbo nel fiore degli anni che avrebbe potuto giocare ed essere spensierato, invece di affrontare tale prova.
La Caruso ha ringraziato anche tutti coloro che le sono stati vicino in questa dolorosa esperienza che, di sicuro, le ha lasciato un segno. Tuttavia, Paola é riuscita ad alzare la testa, facendo di tutto per risolvere il problema di suo figlio. Inaspettatamente, é arrivato l’annuncio relativo all’operazione, con conseguenti messaggi di vicinanza e solidarietà per la showgirl.
Quest’ultima ha rivolto un pensiero dolce a suo figlio, scrivendo: ”Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia…forza, amore mio, sei più forte anche di me…”. Dunque, non resta che attendere e sperare.
Leggi anche: Elodie a ruota libera: ”Non sono esibizionista, ma libera. Sono sfacciata, ma timida. I social? Una fogna
This post was last modified on 18 Maggio 2023 20:21
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…