Paola Ferrari, intervistata a Belve, trasmissione condotta da Francesca Fagnani, ha espresso la sua opinione in merito ad alcune donne dello spettacolo, in particolare Belen Rodriguez. Inizialmente, la Ferrari ha mantenuto il discorso sul generale, alludendo alle donne del mondo dello spettacolo. ”Non c’é una persona specifica. Penso che nel mondo dello spettacolo ancora ci siano delle usanze dove le donne usano certe situazioni per trovare dei posti…”, ha esordito.
”Questa é la cosa peggiore che possano fare alle altre donne. Quindi sono nemiche delle donne.”, ha concluso la Ferrari. Quando le é stato chiesto un parere su Belen Rodriguez, la conduttrice sportiva si é lasciata andare come un fiume in piena. ”É furba, ricca e priva di ogni talento…”, salvo poi specificare: ”Belen é molto brava. Pur non avendo un’eccellenza né nel ballo né nel canto é stata brava a trovarsi una strada…”.
”Ho scoperto che Belen é molto più brava di tante altre…”, ha concluso Paola Ferrari, sotto lo sguardo attonito della presentatrice di Belve che l’ha esortata a porgere le proprie scuse alla showgirl. É stato a questo punto che la Ferrari ha ritrattato il fatto che la Rodriguez sia priva di ogni talento, correggendo il tiro: ”Non é un’artista straordinaria…”.
Paola Ferrari ha sparato a zero anche nei confronti di Diletta Leotta, alludendo ai suoi interventi estetici: ”Se non fosse per i ritocchini, non sarebbe nella posizione in cui si trova. Non trovo sia il prototipo di donna che noi dobbiamo mettere su un piedistallo…”. Inoltre, ha dichiarato, senza mezzi termini, di non ritenere la Leotta un esempio per sua figlia. ”Io penso che lei abbia diritto a fare quello che vuole. Sbaglia chi la mette su un piedistallo come esempio. Lei é molto brava, più brava di quello che ero io alla sua età…”, ha affermato, incalzata dalla conduttrice che l’ha accusata di sessismo.
Tuttavia, su esortazione della Fagnani, la Ferrari ha ammesso di essere stata notata da Enzo Tortora per il suo fisico. ”E allora non può diventare una colpa nemmeno per le altre, però, no?”, l’ha incalzata l’intervistatrice. Su Melissa Satta la Ferrari ha espresso il suo parere, parlando come un fiume in piena.
”La funzione di Melissa é solo quella di dare sostanza ad uno stereotipo dei più triti, quello della bella donna che sta lì solo per mettere in mostra le sue belle qualità. Non giornalistiche. Anche tutti quei risolini quando si é tolta la giacca: una scena vecchia, superata, avvilente. É ‘erbaccia’ televisiva che purtroppo fatichiamo ad estirpare…”, ha concluso, sarcastica, la Ferrari.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…