Paola Turci distrutta, insulti omofobi dopo l’annuncio delle nozze: “Parole orribili”

Advertisement

Paola Turci, ad un passo dalle nozze con Francesca Pascale, previste per il 2luglio 2022, ha dovuto fare i conti con alcuni attacchi feroci sul web, a sfondo omofobo. La cantante, a breve, coronerà il suo sogno d’amore assieme a Francesca, progetto sentimentale che non é riuscita a tenere segreto. Quest’ultima, prima di incontrare la Turci, ha avuto una relazione con Silvio Berlusconi, terminata nel 2020, dopo ben tredici anni.

Il matrimonio tra Paola e Francesca sarà caratterizzato da pochi invitati; il tutto si svolgerà a Montalcino, in Toscana, per la precisione al Palazzo Storico. Non si sa ancora se a celebrare le nozze della Turci sarà il sindaco, Silvio Franceschelli, oppure una persona fidata, amica della cantante e della sua compagna. 

Questo non é il primo matrimonio per Paola Turci, in quanto l’artista ha sposato ad Haiti un giornalista di R101, Andrea Amato, nel 2010. L’unione é poi naufragata dopo soli due anni. Paola e Francesca avrebbero voluto mantenere segreto il loro matrimonio, ma purtroppo si é avuta una fuga di notizie, per cui Paola Turci e Francesca Pascale hanno espresso il loro disappunto; vediamo quali sono stati i messaggi inviati ad amici e giornalisti.

Paola Turci: un’offesa feroce dal web per la cantante

Advertisement

Paola Turci ha subito un attacco molto forte da parte di un utente del web. Nel frattempo, la sua compagna, Francesca Pascale, ha inviato alcuni messaggi su Whatsapp ad amici e giornalisti, come rivelato da Repubblica, scrivendo: Volevamo tenere tutto coperto, riservatissimo, un’illusione, mannaggia…”. Purtroppo, spesso, la felicità altrui dà fastidio, per cui si inizia a denigrare la persona in questione sui social, soprattutto se trattasi di personaggio pubblico.

Paola Turci fatti choc

Non a caso, Paola Turci ha dovuto difendersi da un commentatore che ha scritto qualcosa di spiacevole su di lei”Lesbicona, che schifo!”, é stato scritto su Instagram da un utente che non ha digerito la notizia delle nozze di Paola e Francesca.

La Turci ha deciso di non sorvolare sull’offesa, ma di rispondere all’affronto, scrivendo: ”Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”. Non sono mancati anche i complimenti per Paola Turci e Francesca Pascale, donne libere che hanno deciso di non piegarsi dinanzi all’intolleranza.

Advertisement

Leggi anche: Paola Turci, il gesto con l’ex compagna di Berlusconi che nessuno si aspettava: “Lo hanno fatto davvero”

CONDIVIDI ☞