Paola Turci, il gesto con l’ex compagna di Berlusconi che nessuno si aspettava: “Lo hanno fatto davvero”

Advertisement

Francesca PascalePaola Turci sono state pizzicate assieme per la prima volta nell’agosto 2022, a bordo di un lussuoso yacht nelle acque del Cilento. Il bacio tra la ex di Silvio Berlusconi e la Turci ha fatto subito notizia, mentre adesso sono diversi i rumors in giro, in merito agli sviluppi della relazione tra le due donne. A qualche mese di distanza dall’avvistamento che ha infiammato il web, si é parlato di un’improvvisa rottura tra Francesca Pascale Paola Turci. Tuttavia, si é diffusa nel frattempo un’altra notizia bomba che ha lasciato di stucco i fan della coppia.

Le due donne hanno preferito mantenere un giusto riserbo sulla loro storia d’amore, anche se i riflettori su Francesca Pascale Paola Turci non si sono mai spenti. Molti si sono chiesti come proceda la relazione tra le due e se ci sia davvero aria di crisi. Di una probabile rottura ha parlato il sito Dagospia, smentito poi da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.

Quest’ultimo ha scritto: Nei giorni scorsi i media avevano lanciato la notizia che la storia d’amore tra Francesca Pascale, ex compagna del premier Silvio Berlusconi, e la cantante Paola Turci fosse finita…”. In realtà si é avuto un doppio colpo di scena che ha lasciato i fan esterrefatti; vediamo perché.

Francesca Pascale Paola Turci
Immagine : Oggi

Francesca Pascale e Paola Turci: la verità sulla crisi e il nuovo progetto

Advertisement

Francesca Pascale Paola Turci sono finite al centro del gossip anche per un altro importante progetto. ”Notizia fake. Le due vanno d’amore e d’accordo e hanno trascorso insieme l’ultimo dell’anno, brindando al nuovo anno unite. Per un felice 2021, di coppia e in coppia”, ha concluso il giornalista Parpiglia, smentendo i rumors di una probabile crisi tra le due donne. 

Il sito Leggo ha diffuso un’altra notizia in anteprima, relativa ad un progetto, ormai agli sgoccioli. Ebbene, Francesca Pascale Paola Turci coroneranno il loro sogno d’amore, sposandosi il 2 luglio 2022. Il matrimonio verrà celebrato in Toscana, per la precisione a Montalcino, in gran segreto.

Francesca Pascale Paola Turci sono state sempre molto attive; non a caso la ex compagna di Silvio Berlusconi ha fondato l’associazione LGBT I Colori Della Libertà. A proposito di libertà, sembra proprio che le due donne l’abbiano raggiunta in pieno, al di là di ogni pregiudizio.

Leggi anche: Luca Daffrè, sapete perché ha un cervo tatuato sul petto? Il motivo è sorprendente

Advertisement
CONDIVIDI ☞