Paola Turci, ad un passo dalle nozze con Francesca Pascale, previste per il 2luglio 2022, ha dovuto fare i conti con alcuni attacchi feroci sul web, a sfondo omofobo. La cantante, a breve, coronerà il suo sogno d’amore assieme a Francesca, progetto sentimentale che non é riuscita a tenere segreto. Quest’ultima, prima di incontrare la Turci, ha avuto una relazione con Silvio Berlusconi, terminata nel 2020, dopo ben tredici anni.
Il matrimonio tra Paola e Francesca sarà caratterizzato da pochi invitati; il tutto si svolgerà a Montalcino, in Toscana, per la precisione al Palazzo Storico. Non si sa ancora se a celebrare le nozze della Turci sarà il sindaco, Silvio Franceschelli, oppure una persona fidata, amica della cantante e della sua compagna.
Questo non é il primo matrimonio per Paola Turci, in quanto l’artista ha sposato ad Haiti un giornalista di R101, Andrea Amato, nel 2010. L’unione é poi naufragata dopo soli due anni. Paola e Francesca avrebbero voluto mantenere segreto il loro matrimonio, ma purtroppo si é avuta una fuga di notizie, per cui Paola Turci e Francesca Pascale hanno espresso il loro disappunto; vediamo quali sono stati i messaggi inviati ad amici e giornalisti.
Paola Turci ha subito un attacco molto forte da parte di un utente del web. Nel frattempo, la sua compagna, Francesca Pascale, ha inviato alcuni messaggi su Whatsapp ad amici e giornalisti, come rivelato da Repubblica, scrivendo: ”Volevamo tenere tutto coperto, riservatissimo, un’illusione, mannaggia…”. Purtroppo, spesso, la felicità altrui dà fastidio, per cui si inizia a denigrare la persona in questione sui social, soprattutto se trattasi di personaggio pubblico.
Non a caso, Paola Turci ha dovuto difendersi da un commentatore che ha scritto qualcosa di spiacevole su di lei. ”Lesbicona, che schifo!”, é stato scritto su Instagram da un utente che non ha digerito la notizia delle nozze di Paola e Francesca.
La Turci ha deciso di non sorvolare sull’offesa, ma di rispondere all’affronto, scrivendo: ”Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”. Non sono mancati anche i complimenti per Paola Turci e Francesca Pascale, donne libere che hanno deciso di non piegarsi dinanzi all’intolleranza.
Leggi anche: Paola Turci, il gesto con l’ex compagna di Berlusconi che nessuno si aspettava: “Lo hanno fatto davvero”
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…