Paola Turci, il gesto di Francesca Pascale dopo il “Sì” lascia tutti senza parole: “E chi se lo aspettava…”

Advertisement

Dopo la brutta pagina di odio social con commenti omofobi nei confronti di Francesca Pascale e Paola Turci quando c’è stata la soffiata sul matrimonio, il loro scatto insieme condiviso su Instagram dall’ex di Berlusconi ha invece riscosso consensi ed una valanga di messaggi di auguri. Dopo aver condiviso una serie di Storie Instagram la Pascale ha pubblicato la prima immagine insieme alla Turci dopo le loro nozze che si sono celebrate lo scorso 2 luglio, a Montalcino.

Uno scatto che ha rivelato l’immensa gioia della coppia, che hanno scelto per l’occasione dei vestiti in coordinato: Francesca Pascale ha indossato un tailleur bianco, mentre Paola Turci ha optato per una tuta bianca. Al contenuto social della Pascale ha fatto eco quello della cantautrice che ha condiviso un altro scatto di coppia, rispondendo al primo piano della sua compagna con una foto che ha ripreso entrambe per intero ma quasi nella stessa posa: mentre si tengono per mano.

Francesca Pascale, la speciale dedica per Paola Turci

La Pascale ha accompagnato allo scatto per esprimere tutta la sua felicità solo un cuore rosso, mentre la Turci ha accompagnato allo scatto condiviso sul suo profilo Instagram il commento: “Una marea di gioia e di affetto. Grazie”. Entrambi i post hanno fatto incetta di auguri e commenti di sostegno da parte dei vip ma anche da parte di utenti comuni, e tra i messaggi di risposta al contenuto della Pascale non è passato inosservata la risposta della Turci che ha replicato: “Tu”, a cui ha allegato due emoticon, un cuore e la fiamma di un fuoco a simboleggiare il loro legame.

Advertisement

Archiviati i commenti omofobi, la coppia ha fatto incetta di pareri entusiastici da parte degli utenti che in massa hanno augurato alla coppia le loro felicitazioni, complimentandosi con entrambe per aver deciso di coronare il loro amore. Tra i tanti commenti, non sono mancati insulti ma si è fatta sentire con maggiore decisione la coalizione del web nei confronti della coppia, che ha cercato di frenare l’ondata di odio commentando con distensione senza polemizzare: “Viva l’amore”.

Francesca Pascale la prima foto

Leggi anche: Guillermo Mariotto, la confessione intima in diretta Tv: “Così ho capito di essere gay”

Le nozze della coppia che nell’intenzione delle due si sarebbero dovute celebrare in gran segreto hanno invece fatto notizia, e così dopo la fuga delle prime indiscrezioni sono finiti in rete molti scatti e video di Francesca Pascale e Paola Turci dopo il loro matrimonio, andato in scena a Montalcino, in provincia di Siena, presso la sala del Consiglio Comunale del Palazzo dei Priori. La coppia dopo due anni di relazione, tutelata con discrezione dall’assalto del gossip anche se qualche volta sono state paparazzate insieme, ha deciso di ufficializzare il rapporto decidendo di fare il gran passo: il matrimonio.

Advertisement

Leggi anche: Vladimir Luxuria, il messaggio a Paola Turci e Francesca Pascale dopo le polemiche: “Mi piacerebbe dire che…”

CONDIVIDI ☞