Guillermo Mariotto, la confessione intima in diretta Tv: “Così ho capito di essere gay”

Advertisement

Guillermo Mariotto a ruota libera, si è lasciato andare alle confidenze nel corso di una lunga intervista nel salotto televisivo di Serena Bortone, e così davanti alle telecamere di Oggi è un altro giorno ha rivangato deli capitoli cruciali della sua esistenza, soffermandosi su dei temi alquanto delicati.

Prima della notorietà in tv, l’italo-venezuelano, nato da madre venezuelana e da padre italiano, ha avuto modo di realizzare il suo sogno di farsi largo nel mondo della moda, dopo essersi laureato presso il celebre California College of Arts and Craft.

Il successo nel panorama fashion che conta, è arrivato dopo che ha deciso di lasciare Caracas per trasferirsi nella capitale della moda meneghina, dopo altre esperienze europee, che gli ha permesso di entrare in contatto con grandi maison, con le quali ha stretto collaborazioni proficue. Ma Mariotto ha anche collaborato in altri ambiti artistici, infatti al suo estro creativo si devono costumi di scena per tv, cinema, teatro.

Guillermo Mariotto, la clamorosa rivelazione sul suo orientamento

Advertisement

Il popolare giurato di Milly Carlucci che con le sue opinioni taglienti a Ballando con le Stelle ha fatto strage di concorrenti, ha affrontato diverse fasi down a partire da una grave disfunzione diagnosticata alla nascita. L’esperto di modo è infatti nato con una milza più grande del normale, per questo è stato affidato alle cure della nonna infermiera, che con i suoi beveroni vitamici le ha salvato la vita scongiurando il rischio di leucemia.

Dopo questa rivelazione, Mariotto ha affrontato un altro argomento delicato: il suo orientamento sessuale ed il coming out. Nel salotto televisivo Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, il giudice di Ballando con le Stelle ha evocato i suoi primi amori che gli hanno permesso di fare chiarezza sulla sua sessualità.

Guillermo Mariotto lo rivela

Leggi anche: Stefano De Martino e Andrea Delogu stravincono su Elisabetta Gregoraci: frecciatina alla showgirl

Advertisement

 “Tiziana e Pablito mi piacevano nello stesso modo. Ho pensato ‘che bello mi piace tutto’, quindi quel momento non fu drammatico, pensai di essere bisessuale. Ma quando Tiziana iniziò a chiedermi qualcosa, perché voleva possedermi, questa cosa mi soffocò e capii che non mi piacevano le donne” – così Guillermo Mariotto ha spiegato di aver capito di essere gay facendo coming out direttamente con se stesso.

 Leggi anche: Andrea Pucci rompe il silenzio dopo le polemiche per la battuta su Zorzi: ”Che noia le…”

CONDIVIDI ☞