Paolo Bonolis con orgoglio più volte si ritrova a parlare del suo ruolo di padre di 5 figli, anche se con i figli maggiori non è stato un genitore presente dopo il divorzio dalla sua prima moglie. Nel 1983 il conduttore si è sposato con la psicologa americana Diane Zoeller e dal loro amore sono nati due figli: Stefano e Martina. Dopo i primi anni di matrimonio passati negli Stati Uniti, per perseguire i propri progetti professionali i due si sono separati ed i figli sono rimasti a vivere in America con la madre, ed a causa dei tanti impegni di lavoro Bonolis non ha potuto viversi i suoi figli da piccoli.
Leggi anche: Stefano De Martino umiliato pesantemente dal suo collega: ” Lavora in Rai solo perché ha una relazione…”
Invece i figli avuti dalla sua seconda moglie, Sonia Bruganelli sono cresciuti sotto i suoi occhi e per questo nel ruolo di padre Paolo Bonolis ha fatto mea culpa. In particolare, il conduttore si rammarica per non aver vissuto la paternità in pieno con i suoi figli più adulti, ed a causa della lontananza ha avuto delle difficoltà nell’instaurare un rapporto con suo figlio Stefano. In più di una sua intervista, Bonolis ha confessato di essersi sentito in colpa nei confronti dei figli maggiori visto che dopo il divorzio da loro madre, e per via della sua carriera, è stato un padre assente.
Del suo grande rammarico, ha parlato anche nel libro autobiografico “Perché parlavo da solo” nel quale si è messo sotto accusa svelando che quando è nato suo figlio Stefano non ha rinunciato alla carriera, mettendo davanti le proprie esigenze e finendo per non poter vedere crescere il figlio: “L’ho visto crescere fino ai 4 anni, poi l’ho perduto e poi l’ho ricercato…”.
Padre e figlio dopo anni di separazioni ed incomprensioni sono riusciti a costruire un rapporto più armonioso, archiviando le difficoltà del passato. Anche con la figlia maggiore che lo ha reso nonno per la prima volta, Paolo Bonolis è riuscito a recuperare il rapporto anche se ancora oggi la distanza fisica continua ad essere un ostacolo per le relazioni tra il conduttore ed i suoi figli maggiori, che vivono in un altro continente.
Leggi anche: Eros Ramazzotti rivela il suo più grande rimpianto: “E’ quello di non aver corteggiato la donna più bella al mondo…”
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…