Advertisement

“Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati”, la notizia bomba infiamma il gossip. La reazione della coppia vip spiazza tutti

Advertisement

Biccy e Dagospia hanno diffuso una notizia che ha fatto il giro della rete: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli,  un rumor che periodicamente fa parlare siti e testate, che preferiscono il gossip. Ancora una volta i pettegolezzi sulla vita sentimentale del conduttore di Canale 5 hanno animato la cronaca rosa parlando di separazione di una famosa coppia vip dopo 25 anni insieme e 3 figli, Silvia, Davide e Adele.

Secondo quanto rivelato per primo dal portale Dagospia, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sarebbero detti definitivamente addio in attesa di ufficializzare la separazione nella cornice di Verissimo concedendo l’esclusiva a Silvia Toffanin.

Il sito di Roberto D’Agostino ha commentato la notizia in questi termini: “È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto. I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana”. Come detto, per ora nessun commento ma l’ultimo post di lei sarebbe eloquente in tal senso. “Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu”.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli rispondono alle voci sulla loro separazione

Ma dopo qualche ora dalla notizia bomba è arrivata la smentita da parte della coppia che con un video condiviso sui social hanno dato una risposta perentoria al gossip. Nel video in questione affidato al profilo Instagram della Bruganelli, Paolo Bonolis usando l’ironia insieme a sua moglie smentiscono le voci sulla loro separazione.

Leggi anche: Alessandra Mastronardi, la confessione inaspettata sul futuro sposo: “Ci siamo conosciuti 17 anni fa, è stato il mio primo amore”

“Adesso siamo in difficoltà, perché, che facciamo? Ci separiamo? In modo da non smentire questo sito d’informazione che guida la vita di tutti i giorni con le sue notizie fondamentali per il nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito?” – ha commentato spietatamente il conduttore insieme a sua moglie Sonia.

Proseguendo l’intervento social la coppia ha aggiunto con lo stesso tono beffardo:A questo punto che facciamo? C’è un dilemma morale... Pensiamoci, anche perché ce l’hanno detto adesso, così su due piedi, dovremmo parlarne con i figli, con la famiglia, magari, prima che dicessero queste importantissime informazioni. Fatevi sempre la vita degli altri, bravi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Leggi anche: Eros Ramazzotti, dopo nonno, papà per la quarta volta: le foto con Dalila in dolce attesa infiammano il web

CONDIVIDI ☞