Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi: un messaggio della moglie del conduttore accende dubbi e sospetti nei fan

Si torna a parlare di matrimonio in crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dopo le recenti parole della donna che in una lunga intervista a cuore aperto a Belve, programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, aveva svelato un retroscena sul suo matrimonio.

Leggi anche: Sonia Bruganelli crisi con Paolo Bonolis: “Mi sono allontanata, è stato devastante quando è nata nostra figlia”

La Bruganelli dopo aver ammesso che la malattia della primogenita l’aveva portata a rifiutare il ruolo di madre, rischiando di far finire il matrimonio, anche le sue recenti incursioni sui social hanno fatto sospettare una nuova crisi. La coppia sposata dal 2002 non starebbe attraversando un periodo idilliaco, secondo alcuni rumours che fanno affidamento ad un post, alquanto sospetto, pubblicato da Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram.

Aria di crisi tra Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, i sospetti sul matrimonio in crisi con Paolo Bonolis

La moglie di Bonolis ha recentemente scritto dei contenuti e fatto delle dediche allusive, che hanno acceso dubbi e sospetti su una possibile crisi matrimoniale in corso. Nel post incriminato dagli internauti si legge: “Mai più come prima. Quando ti accorgi della recita, certi sipari devi chiuderli tu”, a cui Sonia Bruganelli ha correlato gli hashtag #maipiùcomeprima #domanièunaltrogiorno. Chi si è imbattuto nel suo contenuto social ha iniziato a domandarsi se tra lei e Bonolis ci fossero dei problemi, ipotizzando che il post sia un messaggio diretto a lui.

Leggi anche: Fiocco rosa per Harry e Meghan, nella scelta del nome della figlia l’omaggio alla Regina e alla Principessa scomparsa: Lilibet Diana

Un sospetto che si è fatto ancora più manifesto dopo la risposta della Bruganelli, che agli utenti che le hanno chiesto se ci fosse della maretta con il marito ha commentato: “Non rispondo a queste domande”. La coppia ha deciso di sorvolare sull’argomento che è stato tra l’altro oscurato da una discrezione che riguarda la Bruganelli. Di recente il suo nome e quello di Adriana Volpe si sono fatti largo tra le possibili opinioniste della prossima edizione Grande Fratello Vip, che verrà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini in autunno.

Condividi: