“Dopo le bugie la verità scottante”: Alfonso Signorini telefona in diretta a Paolo Bonolis che interviene al GF Vip e svela come ha conquistato la moglie Sonia

Advertisement

Al GF Vip non mancano le sorprese, e nel corso della puntata dello scorso venerdì Alfonso Signorini ha telefonato in diretta a Paolo Bonolis chiamato in causa dopo aver attirato l’attenzione del gossip per via delle frecciatine con sua moglie. Durante l’inizio della dodicesima puntata, Signorini ha esordito parlando con le opinioniste, per aprire l’argomento clou: come Bonolis ha conquistato la Bruganelli.

Leggi anche: “Che delusione! Chiuderà presto i battenti”: Bianca Guaccero non convince i vertici Rai che prevedono la chiusura del programma Detto Fatto

Un racconto da cui è emerso che il conduttore ha cercato di conquistare la moglie ricorrendo a qualche piccola bugia, con la sua verve Bonolis ha spiegato che “l’esca era quella giusta” visto che sua moglie alla fine è stata presa all’amo. Dopo aver ripreso l’argomento, Signorini ha espresso la sua volontà di telefonare a Paolo Bonolis, anche se sua moglie Sonia aveva predetto che non avrebbe risposto, impegnato nella visione delle partite di calcio. Ma suo marito ha invece risposto e così i due coniugi si sono scambiati delle frecciatine, con la Bruganelli che ha svelato che Bonolis avrebbe ostentato lusso e ricchezza per conquistarla.

Advertisement

Bonolis interviene diretta al GF Vip

Paolo Bonolis interviene al GF e racconta un aneddoto su come ha corteggiato la moglie

Giocando un po’ con il conduttore del GF Vip Bonolis ha esclamato: “Allora Signorini prima di fare la trasmissione non passi per l’osteria sennò mi arrivi ubriaco”. In seguito Bonolis ha raccontato che ha faticato non poco per conquistare sua moglie, facendo chiarezza su un piccolo stratagemma che aveva messo in atto, così ha chiarito la faccenda della barca millantata per sua.

“Io a lei ho fatto una promessa vana, che la sarei andata a prendere per la sua prima volta a Formentera con una barca che ho definito mia perché ci stavo solo io. Mi era stata data da un amico molto caro. Sono andata a prenderla a Ibiza per farle fare la traversata verso Formentera sotto un cielo mantato di stelle”.

Leggi anche: Grande paura per Chiara Ferragni: “Aveva la febbre alta e difficoltà a respirare siamo stati in ospedale”, l’influencer rivela la sua preoccupazione per la salute della figlia Vittoria

Advertisement

Sprezzante il conduttore del GF Vip ha replicato: “Sonia ci è cascata come una pera a questo corteggiamento”. Bonolis trionfante ha aggiunto in modo un po’ poetico: “Era un’esca molto prelibata per prendere il pesce più prezioso del Mediterraneo”. Il conduttore del GF Vip ha anche chiesto alla Bruganelli se fosse felice di questa scelta e lei ha esclamato: “Ammazza tantissimo!”.

CONDIVIDI ☞