Grande paura per Chiara Ferragni: “Aveva la febbre alta e difficoltà a respirare siamo stati in ospedale”, l’influencer rivela la sua preoccupazione per la salute della figlia Vittoria

Advertisement

Chiara Ferragni ha di recente condiviso con il suo seguito la grande preoccupazione legata alle condizioni di salute di sua figlia Vittoria e la corsa in ospedale, una disavventura che si è conclusa dopo ore di esami e di attesa spasmodica. Una volta archiviata la paura, l’imprenditrice digitale si è sfogata sui social raccontando: “Siamo stati in pronto soccorso. Ora, dopo dieci ore e tutti gli esami, siamo a casa”.

Leggi anche: Il dramma di Carolina Marconi: “Mi hanno tolto entrambi i seni, le cicatrici sono i segni della battaglia che sto combattendo”

La Ferragni ha proseguito il suo racconto, svelando la grossa apprensione vissuta per la figlia dopo una lunga giornata passata in ospedale. La piccola di casa Ferragnez colpita da febbre alta e disidratazione ha spaventato mamma Chiara che è corsa al pronto soccorso. Il tutto documentato immancabilmente sui suoi canali social: così il suo seguito ha saputo in diretta che sua figlia non si è sentita bene.

Advertisement

Chiara Ferragni paura per la figlia Vittoria

La grande paura di Chiara Ferragni per la salute di sua figlia Vittoria

Condividendo video e foto di Vittoria in ospedale, con la flebo inserita nel braccio della piccola, l’influencer ha fatto sorgere la preoccupazione dei suoi fan, che subito dopo sono stati aggiornati sulle condizioni della piccola, che sono migliorate, dopo che è stata visitata e tenuta sotto osservazione. Dopo dieci ore passate in ospedale, Chiara Ferragni una volta tornata a casa ha spiegato sui social quanto vissuto, scrivendo su Instagram il seguente post: “Questa mattina Vitto era peggiorata, aveva la febbre alta, difficoltà a respirare ed era un po’ disidratata. Siamo andati in pronto soccorso, dopo dieci ore e dopo aver fatto tutti gli esami siamo a casa, lei si sente meglio”.

Leggi anche: “Ma papà cosa ne pensa?”, Rudy Zerbi assegna a LDA le canzoni di suo padre come prova ad Amici: la reazione di Gigi D’Alessio non passa inosservata

Alla sua pubblicazione ha fatto seguito una pioggia di messaggi da parte non solo dei suoi followers, ma anche di non pochi personaggi dello spettacolo che hanno scritto nella sezione dei commenti dei calorosi  auguri di pronta guarigione per la piccola Vittoria.

Advertisement
CONDIVIDI ☞