Advertisement

Paolo Ciavarro svela il vero volto della Palombelli: ”Dopo aver conosciuto Clizia mi disse…”

Advertisement

Paolo Ciavarro si é lasciato andare ad alcune rivelazioni, non solo riguardo Barbara Palombelli, ma anche sulla propria vita privata e sul progetto di eventuali nozze con Clizia Incorvaia. Intervistato a Turchesando, trasmissione in onda su Radio Cusano Campus, Ciavarro ha svelato il vero volto di Barbara Palombelli, lavorando da diversi anni con quest’ultima a Forum. ”Barbara Palombelli e Forum sono la mia famiglia; se non ricordo male, é il settimo anno che sono con loro…”, ha affermato Paolo, prima di delineare la personalità della conduttrice. 

”Io sono cresciuto a ‘Forum’ da ragazzo, sono diventato uomo , lì…”, ha ammesso Ciavarro che sta vivendo un momento di estrema gioia anche nel privato, essendo nato suo figlio Gabriele. A tal proposito, il giovane ha detto: La prima settimana avevo paura di prenderlo in braccio…”. Tuttavia, col passar del tempo, Paolo ha acquisito l’esperienza necessaria, diventando un padre meraviglioso. 

Paolo Ciavarro ha parlato anche del rapporto che ha con i suoceri, lasciando trasparire una profonda stima nei confronti dei genitori di Clizia Incorvaia: Con i miei suoceri ho un rapporto stupendo, sono fantastici, non vedo l’ora che arrivi l’estate per andare da loro in Sicilia…”. Insomma, sembra proprio che il giovane abbia trovato stabilità e gioia in amore. Non a caso, ha aggiunto: ”Mi sento amato e coccolato, non potevo chiedere di meglio”. Riguardo Barbara Palombelli, inoltre, Paolo ha rilasciato dichiarazioni davvero sorprendenti. 

Paolo Ciavarro: ”Ecco cosa penso di Barbara Palombelli…”

Paolo Ciavarro ha rivelato cosa gli ha detto Barbara Palombelli dopo aver conosciuto la sua compagnia, Clizia Incorvaia: ”Barbara é una professionista con la ‘P’ maiuscola…Barbara, vabbé…una donna di un’umiltà incredibile. Appena conosciuta Clizia, cosa mi ha detto? ‘Fantastica’, mi ha fatto un sacco di complimenti. Lei é una persona magnifica, nonostante i suoi mille impegni, ritaglia sempre dei momenti per me, se ne ho bisogno. Lei é eccezionale davvero…”. 

Clizia-Incorvaia-Paolo-Ciavarro

Dunque, a completare il sogno d’amore di Paolo Ciavarro, sembra manchi solo una proposta di matrimonio alla sua Clizia. Sul punto, Paolo é stato molto preciso, affermando: ”Ho già una cosa in mente, io sono una persona semplice e, quindi, non aspettatevi fuochi d’artificio…”.

Per le nozze, in definitiva, non resta che attendere, dato che Paolo Ciavarro ha ammesso di doversi prima organizzare con la sua compagna, anche se quello di sposarsi é un sogno che tiene gelosamente conservato, da tempo, in un cassetto. 

Leggi anche: Gf Vip 7, Antonino Spinalbese esce dalla casa per motivi di salute: dovrà operarsi

CONDIVIDI ☞